[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo e sto seguendo i video della guida. Prima di tutto, ottimo lavoro, sono chiari e ben fatti! Domanda che mi è sorta in questo video. c'è un motivo per cui puntate 10 euro? visto che il bonus di better è 265, se io ipoteticamente deposito 100 euro in better, ne banco 100 e 100 esatto? con una vincita di 90 euro esatto? (ovviamente se la liquidità lo permette)
-
@Mistervax esatto, è stata abbinata correttamente
-
@furly3a purtroppo no, il massimo che puoi ottenere dalla fase 1 di questa promozione, sono i 10 con il deposito. Poi c'è da seguire la fase 2 che ti permetterà guadagnare ancora
-
Salve, dovrei fare il mio primo punta e banca su Better. Questa mattina mi hanno inviato la email di validazione del conto e volevo depositare 10€ dal mio conto paypal. Poi sono andato a vedere anche i prelievi, ma appare solo il prelievo con bonifico bancario e commissione 1,5€ , accredito sul conto da 4 a 7 giorni, oppure andare a prelevare in un punto vendita. Non capisco come mai non consentano di prelevare con Paypal.
-
@silvanos prova a contattare la loro assistenza via chat per capire il motivo
-
ho chiamato il numero verde e mi hanno risposto che prima devo depositare e in funzione delle modalità appariranno anche sui prelievi. Se deposito con Paypal potrò anche prelevare con Paypal. Tutto in base al primo deposito. Quindi tutto risolto.
-
ragazzi segnalo che l'oddsmatcher non funziona per la serie a
-
@teuccio87 controlla ora
-
ciao sto provando a registrarmi su better ma nella sezione D non visualizzo nessun bonus di benvenuto, posso solo inserire un codice promo, sapete cosa devo fare? grazie
-
-
Salve a tutta la Comunity!!ho appena iniziato quest'avventura e già non mi tornano i conti ovvero..mi sono registrato su BETTER (cliccando sulla voce giusta del bonus; ho visto e rivisto il video) ma il bonus benvenuto non mi è stato assegnato. Ci sono solo i miei 10 euro appena caricati dal mio conto. Quindi già ho fallito??
-
@Anteros no, non preoccuparti, a volte il bonus non è immediato, controlla a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella bianca e grigia se nella colonna bonus vedi un accredito, appena appare procedi con la guida
-
@Chomp96 Grazie per la tempestiva risposta...attendo lo sviluppo come mi hai detto!
-
Ciao Scusate ma penso di non essere riuscito a sbloccare il bonus. Infatti non sono riuscito a puntare con il credito residuo? Qualcuno può spiegarmi dove ho sbagliato pleaseee
-
Sto facendo la prima di benvenuto su better (Udinese-Lazio). Se vado su Betfair la prima bancata ( a 1.94, ho dovuto modificare l'oddsmatcher) me la suddivide in più scommesse, 4 da 2,09 e 1 da 1.59; la seconda invece risulta unica da 9,95. Eppure ho giocato allo stesso modo, è normale?
-
@Aces_High Puoi allegarci uno screen?
-
Buongiorno a tutti.. ho un quesito da porvi. Ho effettuato la giocato col bonus Better su un match di tennis. Questo è stato rinviato 2 volte e better mi ha rimborsato la giocata (10€). Adesso sul mio saldo escono 21,80€ e se vado nella tabella movimenti vengono segnalati come 21,80€ di credito effettivi, la colonna Bonus segna 0€. Però se provo a fare il prelievo mi dice che il massimo prelevabile è 11,80€.. come mai? Serve del tempo per cui diventino prelevabili o li considera ancora come se fosse un bonus? Mi conviene giocarli nuovamente in modalità normale per andare sul sicuro? Grazie
-
@TuningWanted se ti hanno rimborsato la giocata allora è normale che non siano prelevabili. quindi piazza un altro punta+banca di 10€
-
@Anonymous Lo piazzo in modalità normale o BR? Lo stesso match su Betfair però risulta ancora in corso.. nè annullato nè rimborsato..
-
Ciao Scusate ma penso di non essere riuscito a sbloccare il bonus. Infatti non sono riuscito a puntare con il credito residuo? Qualcuno può spiegarmi dove ho sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet