[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Come non detto, dopo qualche minuto si è abbinata da sola.. ma per capire cosa è questo "abbinamento" c'è una guida a riguardo? Abbinate, non abbinate, parzialmente abbinate :S Grazie intanto EDIT: Ho finito di leggere quella guida e credo di aver capito, praticamente è come se non banca l'intero importo
-
@TuningWanted quando la scommessa risulta non abbinata vuol dire che a quella quota dove stavi bancando non era presente abbastanza liquidità per coprire la giocata, la liquidità che ha una quota è quel numero in piccolo sotto la quota, e per far si che una bancata risulti abbinata quel numero deve essere maggiore/uguale all'importo che vuoi bancare
-
@ilRestivo dipende da quello, devi aspettare che ti validino i documenti per poter prelevare
-
Stamattina better mi ha inviato un bonus di 5€ tramite mail. Qualcun'altro l'ha ricevuto?
-
@antodamm90 si, trovi la discussione nella sezione Esclusive
-
Tre giorni fa ho prelevato da better il primo bonus ma su PayPal i soldi non ci sono ancora, è normale?
-
@cicciogamer1 ti arriveranno oggi/domani massimo
-
Ok vi farò sapere, ma su PayPal non dovrebbe essere immediato?
-
@cicciogamer1 no, i prelievi arrivano mediamente in 24-48h da qualsiasi sito, poi c'è chi li manda subito (tipo betstars) e chi impiega anche 5 giorni (tipo 888sport)
-
@Chomp96 grazie!
-
Salve! Scusate il disturbo
Ho depositato 30euro su better ma non mi ha sbloccato nessun bonus.. -
@GioCa Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
@Davide Penso li abbia appena caricati bisognava aspettare un po come hai detto! In alto mi segna saldo disp. 30 / bonus 10... pensisia questo
-
Salve! scusate il disturbo.
Ma quando si scommette su better i primi 10 euro, scommette in automatico prima il bonus? -
@GioCa sì certo, userà sempre prima il bonus se non è indicato diversamente nella guida
-
@Davide sta sera sei la mia salvezza grazie ancora
-
successivamente devo scommettere ancora su betfair altri 10euro, per un totale di 20 euro scommessi solo su betfair da quello che ho capito, giusto?
-
@GioCa su better giochi due schedine da 10€, su betfair banchi ciascuna delle due schedine, non necessariamente sono 10€ precisi su better, devi bancare quanto indicato dal calcolatore di NInjabet con la precisione del centesimo
-
Ciao a tutti, ho fatto la mia prima scommessa e come da video ho seguito tutti i passi, ma non ho avuto il messaggio verde di "Piazzate (Abbinate)". C'è un modo per verificare se la scommessa è avvenuta ugualmente bene?
Su Betfair, nel box "Scommesse abbinate", ho la "Puntata" equivalente all'importo inserito, nel caso di scommessa non abbinata, l'importo sarebbe stato inferiore giusto???? Quindi da qui si può capire se è stata abbinata correttamente?
Invece sotto il nome della squadra selezionata per la NON vittoria, c'è Rif: 13866..... e poi Abbinate: con ora e data. Anche questo mi conferma che è stata abbinata o no?
Grazie. -
Ciao Ragazzi, sono nuovo e sto seguendo i video della guida. Prima di tutto, ottimo lavoro, sono chiari e ben fatti! Domanda che mi è sorta in questo video. c'è un motivo per cui puntate 10 euro? visto che il bonus di better è 265, se io ipoteticamente deposito 100 euro in better, ne banco 100 e 100 esatto? con una vincita di 90 euro esatto? (ovviamente se la liquidità lo permette)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet