[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@TuningWanted in quel caso segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (annulla prima la parte non abbinata) , se non riesci manda uno screen di quello che vedi nel mercato su betfair
-
Salve a tutti, oggi ho concluso il bonus benvenuto su Better.
Avendo vinto le scommesse devo riscuotere da li e non da BetFair, ma come metodo di prelievo mi da possibilità di ricevere soltanto bonifico bancario (costo 1,50€).
Dato che ho versato con PayPal non ho modo di farmi accreditare le vincite su PayPal? Se si come? Può dipendere dal fatto che non mi hanno ancora validato i documenti?Grazie a chi risponderà.
-
@Chomp96 Come non detto, dopo qualche minuto si è abbinata da sola.. ma per capire cosa è questo "abbinamento" c'è una guida a riguardo? Abbinate, non abbinate, parzialmente abbinate :S Grazie intanto EDIT: Ho finito di leggere quella guida e credo di aver capito, praticamente è come se non banca l'intero importo
-
@TuningWanted quando la scommessa risulta non abbinata vuol dire che a quella quota dove stavi bancando non era presente abbastanza liquidità per coprire la giocata, la liquidità che ha una quota è quel numero in piccolo sotto la quota, e per far si che una bancata risulti abbinata quel numero deve essere maggiore/uguale all'importo che vuoi bancare
-
@ilRestivo dipende da quello, devi aspettare che ti validino i documenti per poter prelevare
-
Stamattina better mi ha inviato un bonus di 5€ tramite mail. Qualcun'altro l'ha ricevuto?
-
@antodamm90 si, trovi la discussione nella sezione Esclusive
-
Tre giorni fa ho prelevato da better il primo bonus ma su PayPal i soldi non ci sono ancora, è normale?
-
@cicciogamer1 ti arriveranno oggi/domani massimo
-
Ok vi farò sapere, ma su PayPal non dovrebbe essere immediato?
-
@cicciogamer1 no, i prelievi arrivano mediamente in 24-48h da qualsiasi sito, poi c'è chi li manda subito (tipo betstars) e chi impiega anche 5 giorni (tipo 888sport)
-
@Chomp96 grazie!
-
Salve! Scusate il disturbo
Ho depositato 30euro su better ma non mi ha sbloccato nessun bonus.. -
@GioCa Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
@Davide Penso li abbia appena caricati bisognava aspettare un po come hai detto! In alto mi segna saldo disp. 30 / bonus 10... pensisia questo
-
Salve! scusate il disturbo.
Ma quando si scommette su better i primi 10 euro, scommette in automatico prima il bonus? -
@GioCa sì certo, userà sempre prima il bonus se non è indicato diversamente nella guida
-
@Davide sta sera sei la mia salvezza grazie ancora
-
successivamente devo scommettere ancora su betfair altri 10euro, per un totale di 20 euro scommessi solo su betfair da quello che ho capito, giusto?
-
@GioCa su better giochi due schedine da 10€, su betfair banchi ciascuna delle due schedine, non necessariamente sono 10€ precisi su better, devi bancare quanto indicato dal calcolatore di NInjabet con la precisione del centesimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet