[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno ninja! Questa offerta non l'avevo completata appena mi ero iscritto in quanto non riuscivo a depositare i soldi per via di un problema nel depositare i soldi, adesso a 2 settimane di distanza, non avendo ancora depositato ne fatto niente, e' possibile usufruire ancora del bonus? ( Non vorrei rischiare di chiedere all'assistenza che forse potrei essere limitato?)
-
@beppebigazzi97 puoi depositare senza problemi
-
Salve a tutti. Credo di aver sbagliato qualcosa in questa prima fase...
Una volta registrato su Better ho fatto la prima ricarica ma non mi è stato assegnato nessun bonus.
Non avendo controllato però se il bonus mi fosse stato assegnato, sono andato a piazzare la scommessa del credito residuo prima bancando su betfair, e poi successivamente andando su better. Ma una volta su better, andando a scommetere, i 10€ non c'erano proprio per la mancanza del bonus...
Essendo ormai la bancata abbinata su betfair, c'è qualche modo per "annullarla"? Ho letto qualcosa interente al puntare sul pareggio... ma credo di non aver capito.Edit: ho fatto cashout e recuperato quasi l'intera somma. Ho fatto bene?
Grazie in anticipo.
-
@alexandruvlad il bonus di better non appare nel saldo ma appare qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate , nella tabella grigia e bianca alla voce scommesse nella colonna bonus, se ora non hai piazzato nessuna scommessa su better(neanche quella conil tuo deposito) e hai fatto cash out su betfair controlla che ti sia stato accreditato il bonus da quel link e segui la guida
-
Buongiorno a tutti, ho fatto la prima ricarica da 10 euro e ho ricevuto il bonus da 10 euro. Posso già fare le mie giocate oppure devo attendere che controllino il mio documento ? Sul sito c'è scritto documento in corso di verifica ...
Inoltre vorrei capire perché devo giocare prima 10 euro e poi altri 10 euro .... posso fare una scommessa unica da 20 euro ? -
@LucaM puoi già fare le giocate, volendo puoi fare una giocata unica, consigliamo di farne due da 10 per semplicità e per far capire bene i passaggi da fare essendo la prima offerta in assoluto
-
ok grazie
-
Buongiorno,
altra domanda ... quanto devo caricare su Betfaire ? -
@LucaM devi caricare degli importi pari o superiori al valore della responsabilità indicato dal calcolatore di Ninjabet
-
Buongiorno, su betfaire , nella sezione le tue scommesse , ho l'indicazione scommessa abbinata. Va bene ?
-
@LucaM sì, deve essere "scommessa abbinata" completamente. Sarebbe un problema se uscisse "scommessa non abbinata"
-
@Chomp96 Grazie mille. Credo che non mi sia ancora stato accreditato quindi contatto l'assistenza di Better, che già ieri sera mi ha detto di contattarli nel caso in cui il bonus non dovesse essermi stato assegnato.
Grazie della disponibilità.Edit: Ora ho saldo di 13.17€, di cui bonus better 10€. Questi 10€ di bonus, sono altri 10€ da sommare ai miei 13, giusto?
Ora per poterli rendere prelevabili, devo giocare una partita?
Grazie in anticipo.
-
Salve a tutti.. finalmente avevo trovato un pò di tempo da dedicare alla guida per cominciare il percorso, ma ho subito trovato un grosso ostacolo. Stavo seguendo tutto passo passo.. mi registro a Betfair e deposito 10€, mi registro a Better e faccio una ricarica da 10€, uso l'Oddsmatcher e trovo una sfida su cui scommettere.. quindi punto 10€ su better e banco 10€ su Betfair. Nel momento di ripuntare-ribancare (volevo fare lo stesso match essendoci liquidità) mi accorgo che su Better non ho saldo, in quanto non mi hanno dato il bonus e non risulta niente dai movimenti (neanche la mia ricarica da 10 nonostante ho una scommessa in corso). Ora non mi resta che attendere l'esito del match che sarà tra qualche ora e sperare mi diano comunque il bonus. Ma cosa dovrò fare? Perchè credo praticamente di aver fatto la puntata col BR su better usando i miei soldi... che brutto modo di iniziare a capire >_>
-
Salve,
dopo avere effettuato su Better la prima operazione e usufruito del bonus, i soldi conviene lasciarli sul conto in attesa di altre operazioni, o è meglio prelevarli? -
@TuningWanted controlla a questo link se adesso ti è stato accreditato il bonus https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca , in ogni caso non è un problema aver scommesso prima il saldo reale, la modalità BR e normale è la stessa dal punto di vista dei calcoli, cambia giusto da un punto grafico per far capire meglio quando si gioca con un bonus e quando no, se vedi il bonus in quella tabella giocalo pure in BR
-
@silvanos puoi anche la sciarli sul conto in vista della fase 2 di questa benvenuto, se ti servono per completare la seconda offerta gratuita puoi prelevarli senza problemi
-
@Chomp96 Si finalmente sembra abbiano accreditato il bonus! Nella tabella, sezione scommesse, appare Bonus 10€ e giocabili 21,80€ (ho vinto la precedente scommessa su better). Quindi ora sempre seguendo l'oddsmatcher devo piazzare un altro punta e banca, puntando 10€ su better per poter usare il bonus, giusto?
-
@TuningWanted esatto, verrà preso in automatico il bonus
-
@Chomp96 Perfetto, ho appena puntato una partita di Tennis che si svolge tra poco, però quando ho bancato su Betfair dopo aver confermato la scommessa nella striscia nera è apparso Scommesse non abbinate, con sotto Live: Annulla o Tieni... ho letto non è una cosa positiva ma che si deve fare?
-
@TuningWanted in quel caso segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (annulla prima la parte non abbinata) , se non riesci manda uno screen di quello che vedi nel mercato su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet