[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@pioppino Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
Vorrei sapere se il bonus da 10 euro di better è da attivare o meno, ho piazzato la prima puntata e ora mi trovo con 0 euro sul mio conto, non capisco... ho già bancato ben due volte e vorrei evitare di perdere questi soldi
-
Bungiorno a tutti, mi sono appena registrato su Better e dopo aver cliccato conferma (dopo aver inserito i dati della carta HYPE) mi da questo tipo di errore: Autorizzazione negata. Rivolgersi al proprio istituto di credito
-
@cicciogamer1 prova a depositare con paypal e vedere se va a buon fine
-
@chomp96 intendevo dire che si registra un altra persona in casa non io naturalmente il pc è uno solo.
-
@marcomac7 puoi controllare cosa vedi qui https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca alla voce scommesse nella colonna bonus? se vedi 10€ vuol dire che ti sono stati accreditati e se la partita su cui hai scommesso non è ancora iniziata scommetticeli sopra
-
Buonasera, mi sto iscrivendo a better, quali sono le condizioni e termini da spuntare e quelle che si possono evitare?
quelle sotto la voce Comunicazioni alle altre società del gruppo o a terzi posso mettere NO?
Grazie -
@danixcs puoi senza problemi mettere SI a tutto, non preoccuparti
-
non mi ha dato il bonus, come devo fare?
-
mi sono registrato selezionando bonus da 610 euro, non c'era la sezione D come da guida
-
@danixcs vai qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca dovresti vedere il bonus
-
non c'è!!
-
@danixcs puoi allegare uno screen?
-
Ho contattato l'operatore in chat mi ha risposto cosi:
ci sono dei rallentamenti da sistema negli accrediti dei Bonus. Verifichi domani mattina e se non dovesse averlo ricevuto ci ricontatti immediatamente.
Vedremo... -
@danixcs perfetto, domani ti verrà sicuramente accreditato
-
Scusate ma dopo quanto tempo Better accredita le vincite? Ho scommesso il Real Madrid stasera che ha vinto contro la Roma, il sito mi dà le 2 scommesse vinte (10 € il bonus e 10 € di deposito) ma dopo 1 ora ancora non ha pagato.
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@bat66 non puoi mai registrarti a nome di un'altra persona, prova a contattare la loro assistenza e chiedi spiegazioni sul perchè il tuo CF risulta già presente nei loro archivi
@chomp96 intendevo...che si sarebbe registrata altra persona con dati e carta propria, l'unica cosa in comune è il pc.
-
Altra domanda: posso continuare a vincere col gioco del punta e banca Better/betfair anche dopo la prima partita? Ovvero scegliendo altre partite dall' Oddsmatcher, il bonus Better di 10 € mi verrà ancora accreditato in caso di vittoria sulla puntata, o viene riaccreditato solo sulla prima scommessa? Confermo che le vincite su Real Madrid - Roma mi sono appena state accreditate.
-
@lovebyte il bonus è uno solo, da adesso tutte le puntate che farai ti porteranno ad una lieve perdita no giocando più per l'appunto con il bonus, quindi non fare altre scommesse
-
@chomp96 Ok purtroppo una l' ho già fatta...cmq proseguo con gli altri bookmakers
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet