[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Santo hai ragione, ma sono fiducioso. ti tengo aggiornato
-
@Santo hanno risposto nuovamente, a quanto pare solo per dire che la mia richiesta è stata vagliata, accettata e inoltrata all'ufficio competente.
-
Salve a tutti, ho un problema con better. Mi sono registrato regolarmente seguendo i passaggi nel video della guida. Ho depositato €10 sul conto, e li ho anche usati per puntare la vittoria della Francia nella partita di domani, ma non ho ancora ricevuto alcun bonus. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
@luka95db ma ti è arrivata una e-mail per confermarti ciò? io non ho ricevuto nessun avviso,nel dubbio ho mandato una main all'indirizzo che c'è nella cornetta. Sono indeciso se iniziare a muovermi con la guida successiva , perchè poi bisogna aspetatre 72 ore per il bonus li, quindi potrei portarmi avanti, comunque ti seguo
-
@fsette2 Ciao probabilmene hai lo stesso problema mio e di @luka95db luka leggi i commenti qui sopra, per capire meglio, comunque prova a contattate BETTER dal loro sito a destra dove c'è l'icona della cornetta ed esponi il tuo problema a loro.
p.s:Ricorda di controllare se hai il bonus o no su : Area personale-> Movimenti e giocate. -
-
@fsette2 @luka95db io sono andato pure nella sezione dedicata a sisal, la seconda parte della guida gratuita per guadagnare senza l'account premium, cosi mi porto avanti e aspetto le 72 ore, se su sisal tra 3 giorni mi danno il bonus e se su better mi risolvono il problema e se (ancora) riuscirò a guadagnare questi fatidici soldi, probabilmente proverò anche 1 mese di premium Spero solo che al momento del prelievo non ci siano tutti questi casini ogni volta.
-
Un informazione, ma dopo quanto betfair o altri siti di scommesse ci stanno a verificare l'account con i documenti?
-
@Santo per verificare i conti impiegano un paio di giorni lavorativi al massimo. a volte anche poche ore.
-
Ragazzi stesso problema anche io con better... come è possibile contattare il sito?
-
Una volta che sei entrato con il tuo user sul lato destro dovresti vedere il simbolo della cornetta del telefono schiacci e puoi parlare con la chat @TomaSan
-
Grazie mille @Liuke
-
@Santo ho inviato un messaggio tramite l'apposito pulsante nell'AREA PERSONALE di Better.
Al momento ancora nessun bonus. -
@fsette2 grazie dell'informazione. attendo allora
-
-
@luka95db @fsette2 Buongiorno, no purtroppo ancora no ma probabilmente ci sarà da attendere anche 1 settimana, io credo che abbiano operatori 7giorni su 7 però mai dire mai, poi avranno una miriade di contatti ora come ora, quindi c'è da aspettare e pressare (il giusto) per non essere dimenticati !! Nel pomeriggio mando un altra e-mail magari
-
-
@Santo hai ricontrollato anche in movimenti e giocate, vero?
-
@Claudio-NinjaBet Si controllato ma nulla, penso dovrebbe segnarmi 10 euro (in due sezioni) invece mi da cosi:al centro nella tabella Scommesse Bonus 0,00 € Puoi Giocare 10,00 € ; oppure a sinistra nel saldo su Bonus Lottomatica € 0,00.
-
Mi viene il dubbio che il bonus si sia attivato ora e che MAGARI se ricarico ora potrei ricevere i 10 euro bonus, però comunque ho già messo i primi 10€, non rischio, devono risolvere loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet