[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
O è sicuro giocare solo in quelli elencati dal vostro sito?
-
Altra domanda (lo so sono uno che ne fa molte :p) se per caso su un account di gioco deposito più del dovuto per errore, quei soldi li posso prelevare quando voglio o devo per forza giocarli?
-
@edperr per prelevarli devi comunque giocarli almeno una volta
-
@edperr essendo book non AAMS non è legale scommetterci dall'italia, per cui usa solamente quelli con regolare licenza AAMS come quelli elencati da noi
-
wow che velocità, grazie
-
Salve, mi sono da poco iscritto su questo sito ed ho seguito la prima guida sul bonus di benvenuto di Better/Lottomatica però nel mio saldo non risultano ancora caricati i 10 euro del bonus.
Potrebbe dipendere dal fatto che nello stato del mio account risulta ancora in attesa di validazione il documento di riconoscimento ?
Nel quadro D ho selezionato la voce, come suggerita sia nel video che nella spiegazione scritta, "BETTER – Bonus fino a 610€".
Ho proceduto bene ? Il mancato accredito dipende da quanto detto prima ?Grazie in anticipo.
-
@bruce100 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
Scusate non saprei a chi chiedere. Mi è arrivata una offerta da better: -Scommetti live con better, -ricevi il 50% fino a 5 euro. E' sfruttabile? Entro le 23.59 a quota minima 2. Dovrei andare nel calcolatore e mettere modalità rf con 10 in puntata e 5 rimborso?
-
-
siccome ancora better non mi ha verificato il conto gioco e quindi non riesco a prelevare,come posso fare per prelevare? devo aspettare per forza che mi verifichino il conto?
-
@ale1308g sì, devi aspettare la convalida
-
ok,grazie
-
@davide Grazie in effetti guardando dove hai indicato tu mi esce alla voce Scommesse 10,00 alla colonna bonus e nella colonna puoi giocare ci sono 20,00 mentre nel saldo ci sono solo 10,00 ecco perchè pensavo non ci fosse (infatti nel riquadro blu alla voce bonus c'è 0 zero).
Adesso quindi visto che la prima giocata devo farla con il bonus di ritorno come faccio a scegliere di giocare il bonus e non il mio saldo di 10 ? -
@bruce100 in automatico verrà preso prima il saldo bonus
-
@anonymous Bene, grazie mille
-
Ok ho seguito alla lettera le istruzioni puntando e bancando sullo stesso evento con due giocate (1 sfruttando il bonus e l'altra il credito residuo).
Una curiosità però : se avessi giocato solo la prima scommessa , quella che utilizzava il bonus, non avrei potuto ritirare l'eventuale vincita su better ? Altrimenti non capisco il motivo per cui ho dovuto rigiocare la stessa scommessa con i miei soldi sapendo a priori che perdevo (pochi centesimi ma comunque una perdita); non potevo fermarmi alla prima giocata con vincita garantita a 9,69 euro ?
Spero di essere stato chiaro -
ciao a tutti sono nuovo ed ho già fatto confusione. ho seguito la guida ma non ho fatto caso che il bonus di 10 € non mi era stato ancora accreditato, quindi ho puntato e bancato impostando oddmatcher con bonus ma utilizzando di fatto il mio credito versato. come posso rimediare? qualcuno sa anche dirmi in quanto tempo mi verrà erogato il bonus? grazie a chi dovesse darmi una mano
-
@bruce100 una volta che depositi del denaro su un book questo non è disponibile al prelevamento, o meglio lo è solo se rigiocato almeno 1 volta, la guida ti fa giocare sia bonus sia saldo depositato per far sì che diventi prelevabile
-
@dc08 hai fatto attenzione di aver selezionato il bonus correttamente in fase di registrazione? Mi sembra strano che non te lo abbiano accreditato
-
Salve ragazzi, sono nuovo, ho provato per la prima volta ninjabet pieno di speranze ma qualcosa è andato storto. Ho seguito tutta la procedura: ho perso su Better ma dovrei aver vinto su Betfair. Il problema è che invece di trovarmi in positivo di 9 euro, mi trovo in negativo di 50 centesimi. Non riesco proprio a capire dove ho sbagliato, allego una foto della giocata "banca" su Betfair e attendo una vostra risposta al più presto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet