[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@polito94 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti.
Se per caso dovesse tardare ulteriormente, ti consigliamo di contattare l’assistenza di Better via chat per segnalare il mancato accredito del bonus. -
si il bonus di 10 è presente ma ora posso portare a termine la scommessa normale o devo selezionare bonusBR anche in questo caso? secondo la guida la prima scommessa andava fatta in bonus mentre la seconda normale, solo che la "normale" non è stata portata a termine in quanto il credito risultava insufficiente
-
@polito94 in verità l'ordine delle due operazioni non è importante, potevi paradossalmente fare un'unica scommessa da 20€ se avevi ricevuto il bonus in quel momento i calcoli per la modalità BR e Normale sono identici (puoi provare anche te a cambiarla mantenendo gli altri dati), è un passaggio grafico per mostrare all'utente quando si guadagna (quando usa un bonus) e quando invece genera una piccola perdita qualificante (quando usa soldi suoi)
Procedi quindi con la seconda scommessa
-
ah capito, ti ringrazio per la disponibilità, la precisione e la velocità nelle risposte grazie.
-
Ciao, è possibile giocare anche sui siti per scommesse inglesi (visto che da lì è nato il matched betting) pur vivendo in Italia ed essendo italiano?
-
O è sicuro giocare solo in quelli elencati dal vostro sito?
-
Altra domanda (lo so sono uno che ne fa molte :p) se per caso su un account di gioco deposito più del dovuto per errore, quei soldi li posso prelevare quando voglio o devo per forza giocarli?
-
@edperr per prelevarli devi comunque giocarli almeno una volta
-
@edperr essendo book non AAMS non è legale scommetterci dall'italia, per cui usa solamente quelli con regolare licenza AAMS come quelli elencati da noi
-
wow che velocità, grazie
-
Salve, mi sono da poco iscritto su questo sito ed ho seguito la prima guida sul bonus di benvenuto di Better/Lottomatica però nel mio saldo non risultano ancora caricati i 10 euro del bonus.
Potrebbe dipendere dal fatto che nello stato del mio account risulta ancora in attesa di validazione il documento di riconoscimento ?
Nel quadro D ho selezionato la voce, come suggerita sia nel video che nella spiegazione scritta, "BETTER – Bonus fino a 610€".
Ho proceduto bene ? Il mancato accredito dipende da quanto detto prima ?Grazie in anticipo.
-
@bruce100 Ciao,
Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Se no, attendi un paio di ore, a volte possono ritardare nell’erogazione ma lo danno sempre a tutti. -
Scusate non saprei a chi chiedere. Mi è arrivata una offerta da better: -Scommetti live con better, -ricevi il 50% fino a 5 euro. E' sfruttabile? Entro le 23.59 a quota minima 2. Dovrei andare nel calcolatore e mettere modalità rf con 10 in puntata e 5 rimborso?
-
-
siccome ancora better non mi ha verificato il conto gioco e quindi non riesco a prelevare,come posso fare per prelevare? devo aspettare per forza che mi verifichino il conto?
-
@ale1308g sì, devi aspettare la convalida
-
ok,grazie
-
@davide Grazie in effetti guardando dove hai indicato tu mi esce alla voce Scommesse 10,00 alla colonna bonus e nella colonna puoi giocare ci sono 20,00 mentre nel saldo ci sono solo 10,00 ecco perchè pensavo non ci fosse (infatti nel riquadro blu alla voce bonus c'è 0 zero).
Adesso quindi visto che la prima giocata devo farla con il bonus di ritorno come faccio a scegliere di giocare il bonus e non il mio saldo di 10 ? -
@bruce100 in automatico verrà preso prima il saldo bonus
-
@anonymous Bene, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet