[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@franzoso1 puoi prelevarli tutti. Se sarà necessario usare ancora better potrai fare altri depositi
Se vinci su betfair, ti restituiscono la responsabilità e ti pagano ovviamente anche le vincite (bancate)ok.. ma dovrei prelevare almeno l'importo delle vincite bancate giusto?
-
@franzoso1 su betfair non serve prelevare (ma puoi comunque farlo se lo desideri). Dovrai comunque sempre depositare su betfair dato che lo userai per tutte le bancate delle altre offerte
-
Ciao, sono nuovo. Ho fatto la prima scommessa su better e bancata su betfair, solo che non ricevo alcun bonus di benvenuto da better!
In fase di registrazione ho selezionato "bonus fino a 610€" seguendo la vostra guida.
Sapete aiutarmi? -
@piborr14 vai su Profilo >> Movimenti e Giocate (su Better) e alleghi uno screen di ciò che vedi
per allegare un'immagine clicca su rispondi e poi vai qui:
-
@anonymous Grazie della risposta! Ecco qua:
-
ciao ragazzi sono nuovo e sto cercando di capire un po il meccanismo del sito... sto leggendo la procedura per il bonus benvenuto ma nelle condizioni di better dice che c'è una legatura minima di 3...vuol dire che bisogna giocare una multipla di 3 partite per riscuotere il bonus?nella guida non parla di multipla ma di punta e banca di un singolo evento...ho capito male qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
@iave89 Ciao e benvenuto;
Ti stai confondendo con la seconda fase, questa è la discussione della prima fase.Prima fase: Deposita 10€ e ricevi 10€
- in questa dovrai semplicemente fare 2 punta e banca con rating alto a qualsiasi quota.
Seconda fase: Ricevi un rimborso settimanale del 50% fino a 100€ giocando in Multipla di 3 eventi (ciascuno a quota minima di 1.50)
- Qui dovrai giocare la multipla con 3 eventi ciascuno a quota minima di 1.5, seguendo le istruzioni di questa pagina
https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2
Occhio che per fare la seconda fase hai bisogno di molta liquidità, nel caso in cui tu decida di sfruttarla appieno!
-
@markuscrow grazie davvero...tutto chiaro!Perfetto
-
Ciao, premetto che mi sono iscritto a better nell'ultima settimana di luglio e son passato a premium solo l'altro giorno.
Ho completato la prima fase.
Ricevo sms da Better ieri che attivando il codice MULTI25 e giocandolo con le partite di serie A il 15/09 e 16/09, ne vale la pena? -
@viggio non è sfruttabile quella promo purtroppo
-
@piborr14 il bonus risulta accreditato (guarda la tabella grigia e bianca)
-
Ciao,non so perchè ma ho depositato 10 euro su better e ancora il bonus di 10 euro non mi è stato caricato
-
@ale1308g ciao! hai controllato nella sezione Profilo >> Movimenti e Giocate?
-
@anonymous si ma non non c'è nessun bonus
-
@anonymous provo ad attendere una mezzoretta e vedo se lo caricano
-
@anonymous Ho controllato di nuovo ma ancora niente bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet