[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@devil13 purtroppo è giusto, per questioni matematiche si devono scommettere 200€ a quote alte. Puoi farla anche con importi minori e guadagnare di meno, esempio un rimborso 50/25
-
@davide ok grazie faro cosi allora
-
Ciao. Qualcuno sa dirmi come mai, nonostante abbia selezionato il tipo di bonus (Bonus better da 615 €) al momento della registrazione e versato 10 € nel conto gioco, non ricevo il bonus di 10 € come indicato ??
Grazie in anticipo per la risposta ! -
Buonasera a tutti, sono nuovo ed ho appena creato l'account better. Riscontro subito un problema: andando in area personale, movimenti e giocate, mi trovo solamente i 10€ ricaricati e non quelli del bonus.
P.S.
Nella sezione D di registrazione ho selezionato la casella con il bonus -
@alexc98 hai provato a vedere a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate se nella tabella grigia e bianca alla voce scommesse se nella colonna bonus hai 10€ appunto bonus?
-
@marklenders95 a volte il bonus non è immediato, prova a controllare ora
-
Ciao, sono un nuovo utente, piacere di conoscervi!
Ieri ho completato la prima guida su Better giocando su una partita serale. Stamattina mi ritrovo 25 euro su better (avendo vinto col punta). Sarei interessato a passare a premium subito dopo aver completato i 10 euro di betstars (in corso d'opera). Pertanto mi consigliate di prelevare i 25 da better oppure li lascio lì per sfruttare il bonus dei 100 a settimana in multipla (anche se la prima settimana è praticamente persa essendo oggi venerdì)? È troppo difficile per uno nuovo? Grazie a chi risponderà! -
@peternigido se hai abbastanza liquidità puoi fare la seconda fase di better, basta seguire passo per passo la relativa guida
-
@chomp96 confermo. Ora ho 20€ disponibili in scommesse, grazie mille.
-
@chomp96 Grazie per la risposta. Dipende dalla definizione di abbastanza liquidità, diciamo che al momento 300 euro li ho, però non vorrei metterli tutti su better ma vorrei iniziare anche altre benvenuto. Non cambia niente tra il depositarli di nuovo eventualmente quei 25 euro (e anche di più) oppure tenerli congelati lì, giusto?
-
@peternigido se vuoi puoi anche ridurre l'importo della multipla, magari facendo rf 100/50 o anche 50/25, non cambia niente
-
buon giorno a tutti avrei una domanda,
il primo bonus su better nn e stato erogato ,ho mandato una mail e dicono di avere preso in carico il mio problema,e fin qui ok.Ora volevo fare la prima giocata ma mi trovo a dover avere una liquidita molto alta per partecipare,come devo procedere devo aspettare e vedere se cambia qualcosa?poi ultima domanda nella guida prende in esempio una partita di calcio ma si puo puntare anche su una di tennis?grazie per le risposte -
@teninja Ciao, sei sicuro che il bonus non sia stato erogato? Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare. -
si nel mezzo ce e di fianco ce scritto 20 euro sotto la voce puoi giocare.grazie
scusami una domanda ma se nell oddsmatcher nella voce liquidita scrive 260 euro devo avere quelli sul conto anche per scommettere solo 10?e in caso quei 260 devono essere su befair ?grazie e scusa il disturbo -
@teninja no la liquidità è il massimo che puoi bancare, quindi se per caso devi bancare 300 sai che puoi bancarne solo 260 e gli altri 40 andranno bancati a quota più alta, oppure devi cambiare evento.
nel tuo caso devi bancare 10 quindi ci stai dentro in pieno
-
buon giorno vorrei chiedere su betfair dove posso vedere la mia bancata?ed e possibile che betfair con il primo deposito mi ha accreditato 10 euro?
grazie -
@teninja se ti sei iscritto da una pagina diversa da quella della guida 2 di betfair è possibile che ti abbiano dato un bonus di 10€ alla registrazione da giocare a quota minima di quindi segui questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso).
Su betfair puoi trovare le tue giocate dalla tua area personale, attività scommesse, lista scommesse exchange -
@davide grazie per la risposta ma nn ci sono scommesse dove hai indicato eppure ho seguito la guida e se vado su betfair dall oddsmatcher mi fa vedere
a dx sotto le tue scommesse banca(scommetti contro) le 2 bancate che ho fatto contro il chelsea.. -
@teninja come si allega uno screenshot cosi te lo mostro?
-
@teninja clicca su rispondi e poi sull'icona a forma di nuvola nell'editor di testo.
Se hai fatto le bancate devono apparire nell'elenco scommess exchange, o tra le scommesse abbinate o tra le non abbinate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet