[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@sykes91 Puntata 1.4 su better Bancata 1.48 Betfair
-
@aventola6 si se la quota su betfair èla stessa carica e punta ancora 10..
su betfair hai bancato circa 20 giusto? se si, carica e scommetti
-
@sykes91 quindi devo bancare ancora? bancherei 30 in totale perchè ho bancato 2 volte da quello che ho capito
-
@aventola6 scusa devo puntare non bancare*
-
@aventola6 si, punta 10 euro in piu su better
cosi hai puntato 20 su better totale e hai bancato 20 su betfair e avrai solo una piccola perdita -
@sykes91 scommessa non piu giuocabile....che sfiga
-
@aventola6 probabilmente qualcuno ha segnato.. aspetta e controlla le quote
-
@sykes91 no un cartellino giallo....non mi fa piu scommettere su quella squadra....cmq rimane il fatto che non mi ha dato i 10 euro e non capisco perchè
-
@aventola6 hai riprovato? che errore ti da?
-
@aventola6 il bonus ultimamente non è più immediato, prova a controllare ora a questo link https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella grigia e bianca sulla destra se alla voce bonus per le scommesse hai 10€ bonus
-
devo avere il conto validato per depositare i 10 euro?? e per riceverli?
-
@philippe no, non per forza. il conto validato serve per poter prelevare
-
e un'altra cosa.. una volta registrato quanto tempo ho per depositare?? perchè sto avendo problemi con paypal
-
@philippe nei termini e condizioni non viene indicata una tempistica massima per il primo deposito
-
Ciao a tutti sono nuovo, ho appena realizzato la prima offerta better tutto ok ho vinto la puntata e perso la bancata ma sono cmq andato in attivo! perfetto, l'unica pecca è che invece di 9 euro ho realizzato solo 7 probabilmente ho sbagliato qualcosa…. forse la quota 1,35 troppo bassa?
grazie mille -
@omar ciao, se hai seguito alla lettera la nostra guida è indifferente dove vinci, se la puntata o la bancata, se ci posti le puntate e le bancate che hai fatto possiamo verificare esattamente quanto hai guadagnato
-
Salve ho prelevato tramite Paypal su BETTER quanto tempo impiego per ricevere il denaro?
-
@cadenza10 di solito 2-3 giorni
-
@chomp96 Quindi diciamo bisogna vere un po di disponibilità economica di base per andare avanti con le guide? Perchè non posso riutilizzare subito il ricavato di better per la guida betstar!
-
@cadenza10 sì, infatti consigliamo di iniziare con 200/250€ per non andare a rilento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet