[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@gio6398 il bonus lo vedo accreditato
infatti nella tabella che ti dicevo (quella centrale grigia e bianca) c'è scritto che hai 10€ bonus e che puoi utilizzare 20€ (10 tuoi e 10 depositati)
-
Ok, ma allora dove sono spariti i 10 cin eccesso che ho versato? Perché dalla mia prepagata risultano 40 euro mancanti, 20 su Betfair e 20 su better
-
- perché hai depositato 20 quando la guida diceva di depositarne 10?
- lo capiamo se clicchi sotto su "ultime 24 ore" e clicchi su applica. poi allegaci lo screen così vediamo i movimenti
-
In realtà non volevo ver sarne 20, ma mi si è bloccato il browser sul deposito, pensavo non avesse preso l'ordine, ed in effetti vedevo ancora zero, e quindi ho rifatto da capo. Adesso ti mando lo screen
-
ecco. A questo punto dovrei avere 10 nella scommessa, più venti in deposito, 10 miei e dieci del bonus, però ne vedo solo 10
-
@gio6398 esatto, hai depositato 20, scommesso 10 e ora nel conto hai 10€ + 10 bonus che ti hanno accreditato
se ora scommetti 10€ verrà scalato il saldo bonus
-
@Anonymous un'altra domanda, perch ami da errore sull'acquisto del premium sia con paypal che con carta di credito?
-
@gio6398 contattaci via mail a info@ninjabet.it allegandoci l'errore, così controlliamo subito
-
@anonymous ho capito, quindi il bonus non viene visualizzato in saldo in alto? perché ho 10 di saldo disponibile.
-
@gio6398 esatto, il bonus viene visualizzato solamente nella tabella centrale
-
grazie mille @Anonymous , gentilissimo. Adesso invio l'email con l'errore a quella email che mi hai lasciato
-
@anonymous ciao, ho scritto all'assistenza. mi hanno detto di mandagli praticamente tutto (documento a colori, codice fiscale a colori, foto della carta e selfie con il documento bene in vista). da non credere
-
Buongiorno, purtroppo al momento del deposito dei 10 euro paypal non mi ha permesso il deposito, ho provato a ricaricare il conto tramite better, mi indirizza su lottomatica e me lo fa ricaricare da li. Purtroppo non riesco a depositare nemmeno li. Cosa mi conviene fare? Il bonus sara' ancora valido?
-
@enri97 il bonus è valido se riesci a depositare. Se non riesci con paypal prova direttamente con una carta abilitata ai prelievi online
-
@davide Si ho gia provato senza , perche su paypal ho collegato la carta, solamente che sul conto paypal ho ancora 0 euro pero' dovrebbe prendere comunque i soldi dalla carta che ho collegato, al momento del primo deposito non e' riuscito a fare la transazione allora ho cercato di depositare tramite better utilizzando la mia carta ma non riesce ancora. Quando ricarico su better mi reindirizza su lottomatica, mi e' arrivata una mail proprio da lottomatica dicendomi che dovrei anche inviare la carta d'identita (per la registrazione su better non e' stato cosi ho inserito la patente senza dover inviare niente) per attivare il conto gioco, inoltre leggo che il bonus e' valido fino al due settembre e per prendermelo dovrei muovermi, mi servirebbe un po di chiarezza haha. Graziee
-
@enri97 ti assicuro che non serve il conto convalidato per depositare, ti conviene contattare l'assistenza di better via chat/telefono per capire da cosa possa dipendere (hai provato cambiando browser e/o connessione? Non usi Iliad vero?)
-
Nono non so bene cosa sia, provo a contattarli
-
ciao a tutti, premetto di non aver trovato una sezione piu "azzeccata"! è da un bel po di tempo che non entravo su better,poco fa ci sono entrato e ho visto che ho dei soldi sul conto (non riesco a capire se siano prelevabili o no). me lo ricordavo diverso il sito, comunque è diventato uno schifo, se vado su prelievo mi escono altre 2 finestre di lottomatica dove mi chiede l accesso e se effettuo l accesso mi appare la pagina precedente al prelievo, gia aperta in precedenza. qualcuno puo aiutarmi??
-
@donatello23 se sono prelevabili lo vedi da qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
@anonymous grazie mille, avevo cliccato sul sito sbagliato, su quello che mi hai linkato tu è tutto piu fluido e bello :D:D
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet