[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@massire95 se vuoi puoi già procedere con skybet
-
Ciao, ho caricato 20€ su betfair e ho bancato la partita, solo che mi ha scalato 2,50€ e nelle mie scommesse aperte, non c'è nulla, ho sbagliato qualcosa?
-
@francescopqr Sei sicuro di essere andato nella sezione delle scommesse effettuate in Exchange? Il percorso da fare è : Conto personale -> Conto Personale -> Attività scommesse -> Scommesse Exchange -> Abbinate.
-
Io nella registrazione ho inserito come da istruzioni il bonus fino a 610 ma dopo la ricarica da 10E non mi ha dato alcun bonus, sono andato a controllare sull'area personale e nella tabella mi dà 10E e non 20E.
Cosa devo fare?? -
@matteobra attendi qualche ora, arriverà sicuramente
-
ok grazie, risolto!
-
@chomp96 ok speriamo
-
è normale che nella sezione I TUOI BONUS > BONUS BENVENUTO mi dia Bonus sulla prima ricarica?... sono strasicuro di aver selezionato il bonus corretto, quello fino a 610...
-
@elmachico891 si è normale, non fare riferimento a quella schermata che è sempre sbagliata
-
Salve a tutti.
Ho appena effettuato la prima ricarica di 10 euro selezionando il bonus "better fino a 610 euro" come scritto nella guida ma non ho ricevuto il bonus di 10 euro. -
@hertyan83 hai controllato nella sezione Movimenti e Giocate come indicato in cima a questa discussione?
-
si mi da solo i 10 euro della ricarica
-
@hertyan83 puoi allegare un'immagine della tabella grigia e bianca che vedi nella sezione movimenti e giocate?
per allegare clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
Salve tutti, ho effettuato con successo sia il bonus benvenuto di Better che di Skybet. Apparentemente non ho avuto alcun tipo di problema, ho sbloccato entrambi i bonus e proceduto a prelevarli. Insomma, alla grande. A distanza di un paio di giorni dal primo bonus però (quello a 9 euro di Better) mi arriva oggi una email di lottomatica in cui mi viene comunicato che il mio conto gioco è stato sospeso per accertamenti ai sensi dell'art. 14 ugh
premetto che, ho inviato regolarmente il mio documento di identità ed ho anche ricevuto l'email relativa alla validazione del conto successivamente. cosa può essere successo?? inoltre, essendo stata la mia prima giocata e non avendo alcuna esperienza, ho fatto l'enorme cretinata di registrare la carta su Better e pertanto sono ancora in attesa di ricevere la vincita (maledetto me, da oggi in poi solo paypal).
voi che siete sicuramente più pratici, vi è mai capitata una sospensione del genere? inoltre, mi arriveranno i soldi della vincita o hanno bloccato pure quelli?? nel sito di lottomatica appare "Conto gioco sospeso - saldo 0,00€". maledetti -
@eddiespaghetti la carta era a te intestata?
-
@anonymous yes. con scadenza 2024
-
@eddiespaghetti allora manda una mail alla loro assistenza per capire il motivo. finora non è mai successo ad altri utenti su Better
-
grazie mille @anonymous vi farò sapere
-
Adesso è a 0 zero perchè ho pensato che dovevo scommettere almeno i 10 euro di deposito per poter ricevere il bonus.
-
@hertyan83 ok, è strano, in questo periodo probabilmente accreditano dopo un po' di tempo il bonus. quindi se vuoi intanto piazzare il punta+banca con il deposito puoi farlo, poi stasera/domani quando vedrai il bonus potrai fare anche la scommessa in modalità BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet