[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Niente, io purtroppo non posso andare avanti perchè ho messo 25€ come limite su betfair quindi siccome già dalla seconda guida di SKYBET c'è bisogno, per via del bonus dei 25€ con quota minima 2 di avere una responsabilità che sta sui 30 35 euro non posso averli perchè non posso depositarli...
che schifo, ora si attende una settimana e intanto però si vede se Better va in porto con i primi 10€
Mi domando però che senso abbia fare anche la bancata su eventi veramente assurdi come 1.05 o 1.1 dove anche quei 1 o 2€ di sicurezza nel caso in cui dovessi andare di bancata vincente sembrano davvero non necessari.
Ovviamente parlo di eventi per "consolidamento" bonus. -
@horizont fidati, si perdono anche scommesse a quelle quote tranquillamente più spesso di quanto si creda, e noi qui siamo per un guadagno garantito al 100% sempre
-
ho caricato 10€ ma su movimenti ho solo 10 euro giocabili...bisogna aspettare qualche tempo?
-
@diegocafa aspetta un'ora dal deposito e poi ricontrolla la tabella grigia alla voce bonus
-
@claudio-ninjabet Ho fatto tutto quello che diceva il video ma il bonus di 10 euro non mi è stato accreditato sul sito, nemmeno sulla pagina movimenti e giocate. In più lo stato della scommessa è "in corso".. come faccio ad avere il bonus?
-
@massire95 quanto tempo fa (in minuti/ore) hai effettuato la registrazione? perché in questo periodo ritardano con l'accredito ma comunque entro 24h arriva
-
circa 2 ore fa..
-
@massire95 ok, attendi massimo fino a domani mattina, poi dovresti vederlo
-
Va bene grazie mille per la risposta veloce! Continuo con altri siti o finisco con better per oggi?
-
@massire95 se vuoi puoi già procedere con skybet
-
Ciao, ho caricato 20€ su betfair e ho bancato la partita, solo che mi ha scalato 2,50€ e nelle mie scommesse aperte, non c'è nulla, ho sbagliato qualcosa?
-
@francescopqr Sei sicuro di essere andato nella sezione delle scommesse effettuate in Exchange? Il percorso da fare è : Conto personale -> Conto Personale -> Attività scommesse -> Scommesse Exchange -> Abbinate.
-
Io nella registrazione ho inserito come da istruzioni il bonus fino a 610 ma dopo la ricarica da 10E non mi ha dato alcun bonus, sono andato a controllare sull'area personale e nella tabella mi dà 10E e non 20E.
Cosa devo fare?? -
@matteobra attendi qualche ora, arriverà sicuramente
-
ok grazie, risolto!
-
@chomp96 ok speriamo
-
è normale che nella sezione I TUOI BONUS > BONUS BENVENUTO mi dia Bonus sulla prima ricarica?... sono strasicuro di aver selezionato il bonus corretto, quello fino a 610...
-
@elmachico891 si è normale, non fare riferimento a quella schermata che è sempre sbagliata
-
Salve a tutti.
Ho appena effettuato la prima ricarica di 10 euro selezionando il bonus "better fino a 610 euro" come scritto nella guida ma non ho ricevuto il bonus di 10 euro. -
@hertyan83 hai controllato nella sezione Movimenti e Giocate come indicato in cima a questa discussione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet