[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ma se una scommessa non viene abbinata conviene annullarla e ripetere o continuare con "Mantieni"? Parlo di betfair come "banca".
-
@horizont devi seguire questa guida "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Grazie di nuovo Davide, ho capito il meccanismo. Peccato che su Better seguire le scommesse sia molto semplice mentre su Betfair non pare ci sia una lista consultabile semplicemente su Exchange; da quello che ho notato bisogna per forza risalire alla pagina dell'evento sportivo su cui si è bancato e vedere lo specchietto a destra. Se una persona banca con tanti eventi contemporanea mi sembra scomodissimo consultare tutto singolarmente.
-
@horizont sì, c'è la lista scommesse exchange La trovi dalla tua area personale -> conto personale -> attività scommesse.
Da lì filtri per le scommesse aperte (se sono non abbinate sicuramente sono aperte) , per data, e ovviamente per abbinate/non abbinate, avendo così una panoramica totale.
Per agire sulle bancate però dovrai farlo dalla pagina dell'evento, non dall'estratto conto -
@davide verissimo, grazie; lasciamo perdere il discorso UX che dire che lasci a desiderare è un eufemismo...manco si vede il menu in alto a tendine. Comunque grazie mille, ti sto tediando
-
Niente, io purtroppo non posso andare avanti perchè ho messo 25€ come limite su betfair quindi siccome già dalla seconda guida di SKYBET c'è bisogno, per via del bonus dei 25€ con quota minima 2 di avere una responsabilità che sta sui 30 35 euro non posso averli perchè non posso depositarli...
che schifo, ora si attende una settimana e intanto però si vede se Better va in porto con i primi 10€
Mi domando però che senso abbia fare anche la bancata su eventi veramente assurdi come 1.05 o 1.1 dove anche quei 1 o 2€ di sicurezza nel caso in cui dovessi andare di bancata vincente sembrano davvero non necessari.
Ovviamente parlo di eventi per "consolidamento" bonus. -
@horizont fidati, si perdono anche scommesse a quelle quote tranquillamente più spesso di quanto si creda, e noi qui siamo per un guadagno garantito al 100% sempre
-
ho caricato 10€ ma su movimenti ho solo 10 euro giocabili...bisogna aspettare qualche tempo?
-
@diegocafa aspetta un'ora dal deposito e poi ricontrolla la tabella grigia alla voce bonus
-
@claudio-ninjabet Ho fatto tutto quello che diceva il video ma il bonus di 10 euro non mi è stato accreditato sul sito, nemmeno sulla pagina movimenti e giocate. In più lo stato della scommessa è "in corso".. come faccio ad avere il bonus?
-
@massire95 quanto tempo fa (in minuti/ore) hai effettuato la registrazione? perché in questo periodo ritardano con l'accredito ma comunque entro 24h arriva
-
circa 2 ore fa..
-
@massire95 ok, attendi massimo fino a domani mattina, poi dovresti vederlo
-
Va bene grazie mille per la risposta veloce! Continuo con altri siti o finisco con better per oggi?
-
@massire95 se vuoi puoi già procedere con skybet
-
Ciao, ho caricato 20€ su betfair e ho bancato la partita, solo che mi ha scalato 2,50€ e nelle mie scommesse aperte, non c'è nulla, ho sbagliato qualcosa?
-
@francescopqr Sei sicuro di essere andato nella sezione delle scommesse effettuate in Exchange? Il percorso da fare è : Conto personale -> Conto Personale -> Attività scommesse -> Scommesse Exchange -> Abbinate.
-
Io nella registrazione ho inserito come da istruzioni il bonus fino a 610 ma dopo la ricarica da 10E non mi ha dato alcun bonus, sono andato a controllare sull'area personale e nella tabella mi dà 10E e non 20E.
Cosa devo fare?? -
@matteobra attendi qualche ora, arriverà sicuramente
-
ok grazie, risolto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet