[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@alemattio puoi verificare l'elenco delle transazioni su better dalla pagina Lista Movimenti e Giocate?
-
21/08/2018 13:43 In Corso SCOMMESSA INTERNET -10,00 € 17,30 €
Dettaglio
21/08/2018 13:42 ---------- DEPOSITO PAY PAL 10,00 € 0,00 €
Dettaglio
21/08/2018 13:38 ---------- BONUS SCOMMESSE 10,00 € 0,00 €
Dettaglio
21/08/2018 13:32 In Corso SCOMMESSA INTERNET -10,00 € 17,30 €
Dettaglio
21/08/2018 13:13 ---------- DEPOSITO PAY PAL 10,00 € 0,00 €
Dettaglio -
In effetti ho effettuato due volte il deposio da 10 euro...pero come faccio a capire se ho effettivamente utilizzato il bonus?
-
Ah ok ho visto che il bonus lottomatica è segnato 0 quindi in teoria dovrei averlo usato giusto?
-
@alemattio se vedi saldo 10€ è il tuo saldo. Il bonus non compare mai nel saldo, e dalla lista movimenti si vede che hai fatto due scommesse, quindi per forza lo hai usato
Dovrai comunque fare un'altra scommessa da 10€ se vorrai prelevare anche quei 10€ in più, ripetendo i passaggi della guida come per il primo deposito -
Ma ho gia fatto due scommesse, devo farne una terza?
-
@alemattio hai depositato 20€ e hai ricevuto 10€ di bonus. Hai scommesso 20€. Quindi hai ancora 10€ su better. Se vuoi prelevarli devi scommetterli
-
ok grazie
-
Queste sono le due scommesse su betfair in cui ho bancato:
Tipo: Banca Quota:1,82 Puntata:10,00 Responabilità:8,20 Profitto potenziale:10,00
Tipo:Banca Quota:1,82 Puntata:10,00 Responsabiità:8,20 Profitto potenziale:10,00
Queste sono le due scommesse su better che ho puntato:
Tipo:Puntata Quota:1,73 Puntata:10,00 Profitto potenziale:17,30
Tipo:Puntata Quota:1,73 Puntata:10,00 Profitto potenziale:17,30
Secondo te ho fatto giusto?
Riesci a farmi il calcolo se effettivamente ho seguito tutto alla lettera? -
@alemattio hai commesso dei piccoli errori che ti invito a comprendere meglio:
il calcolatore, con le quote che hai evidenziato, ti diceva di bancare una cifra precisa che tu hai ignorato. Hai bancato direttamente 10€ tondi ed è sbagliato. Avresti dovuto bancare, come da calcolatore, 9,77€ precisi
La differenza è minima per cui al massimo guadagni 50 cent in meno, ma è un errore e va capito e non più ripetuto per il futuro.
-
@davide cavolo in effetti è proprio li che ho sbagliato...comunque sia guadagno comunque giusto?
-
@alemattio sì certo, come detto al massimo guadagni 50 cent in meno dal tuo errore questa volta
-
@anonymous Grazie
-
CIao a tutti! Sono una Ninja novizia e stamattina ho completato l'offerta Better. Nel piazzare la scommessa con il bonus, ho prima puntato la scommessa su Better e poi l'ho bancata su Betfair. Nel piazzare la scommessa con credito residuo, invece, ho prima bancato la scommessa su Betfair e poi l'ho puntata su Better. Ho seguito l'ordine esatto proposto dal video. Nella seconda scommessa ho fatto bene prima a bancare e poi a puntare? Grazie
-
@estate18 No, in generale devi sempre puntare e dopo bancare, eviterai in questo modo qualsiasi problema legato alla puntata
-
@davide , grazie per la dritta e per avermi risposto! Spero tanto di non avere problemi sulla mia seconda scommessa, in cui ho appunto prima bancato e dopo puntato. Ancora grazie.
-
@estate18 se ci fossero stati problemi te ne saresti già accorta vai tranquilla
-
Ragazzi, sono nuovo dell'ambiente. Ho fatto la mia prima puntata e bencata. Unico problema è che non ho ricevuto il bonus. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che verrà accreditata domani. Posso fare poi un'altra puntata su un altro match o è un problema?
Grazie -
@icalle certo puoi fare una puntata su un'altro match senza nessun problema
-
@chomp96 grazie per avermi risposto. Ho controllato adesso nel mio account better e non risulta il bonus. Come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet