[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
si può giocare direttamente 20?
-
@giannigreck certo
-
@anonymous grazie allora punto banco 20
-
Questa offerta non è stata disponibile qualche giorno fa e l'hanno rimessa?
-
@morex si, l’hanno rimessa
-
Questo post è eliminato! -
Ma si può prelevare con postepay?
-
Salve a tutti stavo seguendo la guida ho caricato 10€ su better però non mi ha dato il bonus si può annullare la scommessa ? (Mi ha scalato il saldo)
-
@bchristian25 una scommessa accettata non può mai essere annullata da parte tua. Hai controllato di aver scelto il giusto codice di benvenuto in fase di registrazione? Hai cercato su "movimenti e giocate" se compare qualche bonus?
-
Si ho seguito la guida selezionando il bonus indicato "610" se ricordo bene, e nei movimenti non risulta nessun bonus boh
-
@bchristian25 ricontrolla oggi pomeriggio, dalla pagina Lista movimenti e giocate, nella tabella GRIGIA centrale (non quella blu dove si legge il saldo). Il bonus comparirà alla voce scommesse, colonna bonus.
-
Va bene grazie, su betfair invece ?non ricordo se ho messo codici promo per bonus dovrei controllare anche li pomeriggio ? Avendo puntato 10€ su better dovrei bancare ugualmente su betfair ?
-
@bchristian25 devi sempre bancare, ogni singola scommessa che fai devi bancarla, altrimenti scommetti davvero e rischi di perdere tutti i tuoi soldi
-
Però bancando su betfair con il saldo (visto che non so se ho il bonus) non é una perdita sicura ?
-
@bchristian25 su betfair devi sempre bancare con il saldo reale, la perdita è quella indicata dal calcolatore, è comprensiva della giocata tra il sito di scommesse e better.
Ricorda che non puoi mai bancare con un bonus su betfair. -
Ah ok ti ringrazio
-
Ok nella lista movimenti circa mezz'ora dopo risulta il bonus di 10€ su Lottomatica/better, quindi adesso potrei puntare col bonus ?
-
@bchristian25 esatto procedi pure come da istruzioni
-
Se punto 10€ su better su betfair posso bancare sempre 10€ o devo seguire alla lettera il calcolatore mettendo quei 20 centesimi in più ?
-
@bchristian25 devi bancare preciso al centesimo l'importo indicato dal calcolatore. Se ti dice di bancare 10.67€ banchi 10,67€, non arrotondi mai per betfair exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet