[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Come faccio a capire se su Betfair le scommesse sono abbinate, non mi appare nulla in verde
-
@marco-ninjabet deve esserci scritto "Scommesse Abbinate" su sfondo nero (hanno cambiato grafica quindi non c'è più la scritta in verde)
-
@anonymous Grazie. Siccome ho messo un limite basso di scommesse settimanale sia su betfair che su better è possibile scommettere le 10 euro bonus in un secondo momento , e come si cambia il limite su better. Betfair mi indica un 7 giorni per cambiare il limite.
-
@marco-ninjabet se vuoi puoi intanto piazzare il prima punta+banca e poi la scommessa successiva (quella con i tuoi soldi depositati) potrai farla più avanti
il limite lo cambi da qui: https://myaccount.betfair.it/playerprotection e verrà modificato 7 giorni dopo
-
@anonymous La prima puntata e banca l'ho fatta mi mancano gli altri 10 euro da puntare e bancare che non posso fare attualmente a causa del limite. Su batfair l'ho già fatto su better non ricordo qual'era il limite minimo ma mi sa che era 100 euro quindi non credo ci sia problema
-
@marco-ninjabet allora puoi attendere che si applichi il limite alzato su betfair e poi punti+banchi i tuoi 10€ depositati su better
-
ciao a tutti, ho un problema riguardo il bonus benvenuto better. Tra la lista dei bonus nella sezione D non mi compare BETTER-bonus fino a 265
-
@riii93 devono aver tolto questa mattina la selezione del bonus. Abbiamo già provveduto a contattarli, attendiamo una loro risposta
-
@anonymous va benissimo, grazie
-
Ciao a tutti. Mi sono iscritto a better seguendo il link e ho depositato 10 € ma non mi sono stati accreditati i 10 € di bonus. Come devo procedere?
-
@papero829 quando ti sei iscritto? perchè è da 2 giorni che la promozione non è disponibile per le nuove registrazioni
-
@davide mi sono iscritto proprio ora, subito dopo aver visto il video del vostro sito. Ma quindi non posso proseguire?
-
@papero829 Non hai potuto cliccare sul bonus scommesse sportive perchè quell'opzione non c'è più sul sito. Quindi sicuramente non riceverai alcun bonus sulle scommesse. Non hai letto l'avviso in rosso che c'è ancora prima del video?
-
@davide No, l'ho visto ora. Quindi procedo con quella dopo? Peccato perché ho già fatto il primo deposito.
-
@papero829 purtroppo quel deposito è stato inutile, ma non hai selezionato nulla? Nel video c'era scritto di selezionare il bonus di benvenuto sulle scommesse, quindi non trovando la voce adatta, sarebbe stato saggio non proseguire la registrazione e chiedere informazioni a noi di Ninjabet
Per prelevare il deposito fatto su better, puoi seguire la guida e fare la seconda scommessa delle istruzioni (quella in modalità normale). Perderai qualche centesimo da questa operazione, non potendo fruire del bonus. -
@davide grazie. Nel fare le cose per la prima volta non mi sono reso bene conto, pensavo fosse automatico che venisse dato il bonus. Comunque se ho capito bene gli account saranno utilizzabili per le prossime operazioni, quindi pazienza.
-
@papero829 Comunque, prova a contattare l'assistenza di Better via chat e protestare per il fatto che non avevano nessun bonus per le scommesse che si potesse scegliere in fase di registrazioni. Chiedi magari che ti venga comunque assegnato, magari riescono a dartelo lo stesso nei prossimi giorni
-
@davide ah ok, proverò non si sa mai. Grazie di nuovo
-
Sono vari giorni che controllo la form di registrazione, stamattina finalmente è riapparsa la scelta per il bonus BETTER ragazzi!
-
Ho inserito il BETTER MONDIALI – Bonus fino a 610€ durante la registrazione, come indicava la guida (poiché sono nuovo), ed il bonus di €10 non è arrivato. Ho prontamente contattato better. E la tizia (non il bot, una tizia in chat) mi ha detto che non ho sbagliato nulla, devo soltanto attendere 30min circa, dopodiché ricontattarli.. ovviamente sono le 19.30, quindi li ricontatterò domani o lunedì……
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet