[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@morex Su tutti i siti puoi prelevare soltanto le vincite, quindi dovrai giocare anche i 12,60 prima di poterli prelevare Puoi tenere i 12,60 per un'altra offerta e intanto prelevare le vincite, oppure giocare 13€ per renderli prelevabili
-
-
Quale dovrei fare?
-
-
@ninjetto con calma facciamo tutto... intanto spiegami che vuoi fare o cosa non capisci?
-
Devo scommettere il bonus di better 10€. La guida dice di aprire l'Oddsmatcher e scegliere una partita. La schermata che mi appare è quella che ho allegato, che partita dovrei scegliere? Metà sono sconosciute e alcune liquidità 200/400€+
-
-
@ninjetto ciao se è un bonus senza vincoli di quota (esempio 1.80 oppure 2.0) allora vai tranquillo e scegli il rating più alto possibile. Metti in modalità BR e vai!!!!...
-
@ninjetto ok allora... hai guardato il video della guida? perche spiega tutto molto bene per i neofiti
Comunque ti spiego due cose generali:
- la liquidità è semplicemente un valore in euro (che trovi sotto ogni quota su Betfair) che ti permette di vedere quanto puoi bancare al massimo su quella specifica quota (es. Partita Dortmund-Benficase, mercato "Esito Finale": se banchi il Dortmund vedi che la quota 2,64 ha liquidità di 2€.. cosa vuol dire? che se devi bancare 10€, a quota 2,64 potrai bancarne solo 2€, la restante somma (gli 8€) deve essere bancata alla prima quota utile ovvero 2,66 che ha liquidità 75€)
Capisco che inizialmente non è automatico capire il ragionamento alla base... per questo motivo ti invito a leggere i topic ad-hoc o le guide fornite dallo Staff per vederci chiaro.
- l'oddsmatcher:
dato che sarebbe troppo lungo da spiegare, ti consiglio di guardarti la guida apposita perché ci sarebbero troppe cose da dirti... Come puoi vedere, la partite sono automaticamente messe in ordine di "rating": più il rating è alto, meno soldi perdi nella puntata/bancata...
Ai fini della promo, ti interessa trovare un rating più alto possibile e, poi, sulla colonna "liquidità" (la penultima dell'oddsmatcher), scegliere la prima scommessa utile con liquidità minima che sia di almeno 20€ (perché devi bancare i 10€ bonus e i 10€ depositati).
Direi che per completare la promo queste sono le cose che devi sapere... vedrai che più ti addentrerai, più ci vedrai chiaro!
Inoltre, prima di iniziare, ti invito a guardarti bene e studiarti i video messi a disposizione dallo staff di NinjaBet! - la liquidità è semplicemente un valore in euro (che trovi sotto ogni quota su Betfair) che ti permette di vedere quanto puoi bancare al massimo su quella specifica quota (es. Partita Dortmund-Benficase, mercato "Esito Finale": se banchi il Dortmund vedi che la quota 2,64 ha liquidità di 2€.. cosa vuol dire? che se devi bancare 10€, a quota 2,64 potrai bancarne solo 2€, la restante somma (gli 8€) deve essere bancata alla prima quota utile ovvero 2,66 che ha liquidità 75€)
-
@ginuzz78 @thewolf6 Ok, Grazie mille. Guardo di nuovo la guida. Un' ultima cosa: se il rating è 100% va bene anche se si tratta di un Bonus?
-
@ninjetto va benissimooooo magari sempre 100%
-
@ninjetto non cambia nulla! più alto è, meglio è! se lo trovi a più del 100% ancora meglio (anche se è difficile) e occhio... perché più il rating si alza, più i ninja diventano affamati
-
Salve ragazzi, better mi nega il deposito dei 10 euro, dicendo che mi devo rivolgere alla mia banca(in questo caso postepay) sono andato e mi hanno bloccato la sicurezza web e il resto, ho provao e non mi fa fare niente lo stesso
-
@saad94 ti consigliamo di collegare la tua carta al tuo conto paypal e di depositare con quello per evitare problemi
-
Ciao ragazzi, sono nuovo qua su ninja bet. Voglio sbloccare il bonus di better ma essendo a malta, non mi fa caricare i 10€ ne con paypal ne inserendo il numero della mia carta, come posso risolvere il problema??
-
@davide27ct ciao! per scommettere sui bookmakers italiani devi avere la residenza italiana e metodi di pagamento italiani
-
@anonymous Ho sia la resideza italiana che il metodo di pagamento, mi dice questo però (paypal): Transazione fallita. Ti chiediamo di verificare le impostazioni dello strumento di pagamento che stai utilizzando e riprovare più tardi
-
@davide27ct ti stai connettendo tramite IP italiano? quindi utilizzi una vpn?
-
@anonymous No, sono collegato da Malta
-
@davide27ct allora il problema è quello, devi collegarti tramite IP Italiano. ti consiglio di utilizzare HideMyAss come servizio vpn.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet