[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@anonymous mi hai chiarito le idee, grazie davvero!
-
scusate sono nuovo... non capisco se questa offerta è ancora valida:
https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
in rosso è indicato: Registrati prima 27/03/2018
-
@sanshiro68 quella non è più valida, ora è in corso questa come seconda fase https://www.ninjabet.it/better-•-20e-rimborso-multipla-x-30-giorni-fase-2
-
grazie
-
Buongiorno, io non riesco a capire che bonus è attivo su better. Ho ricevuto il bonus di 10€ iniziale e quello PayPal. Ora non capisco che devo fare. La sezione promo attive è vuota!
Mi sono iscritto il giorno dopo la finale mondiali ma la promo mondiali era attiva ma non ricordo quali erano i presupposti e non trovo più info. Cosa posso fare? -
@alex_ariete contatta l'assistenza e chiedi effettivamente quale bonus hai attivo e le sue relative condizioni Quando le saprai, ti basterà dare uno sguardo tra le nostre guide benvenuto e sicuramente troverai una guida su come svolgere la tua promo.
-
RI buonasera
mi scuso in anticipo per il disturbo.
io mi sono iscritto a lottomatica dalle vostre guide seguendo il link della guida.
mi hanno dato un bonus di benvenuto alle 18 di oggi ripartito per tutte le loro diverse modalita' di gioco e non i 10 euro da poter puntare e bancare
sugli incontri.
non potro' quindi usare il bonus per come spiegato nella vs guida. -
@maxinfinity se trovi i termini dell'offerta, scriviceli qui e vediamo se effettivamente non puoi sfruttarlo.
-
ragazzi mi sono iscritto e ho fatto il mio primo deposito di 10 euro ma non mi hanno dato i 10 euro di bonus, sapete dirmi come è possibile??
-
@pierpiba controlla questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/893/non-hai-ricevuto-il-bonus-di-10-da-better/131
-
Salve a tutti, sono nuovo e sto cercando di addentrarmi nel mondo del MB. Ho appena fatto l'offerta benvenuto bettere ho guadagnato poco piu di 8 euro. Ho circa 300 euro di budget da investire. Quali mosse mi consigliate nell'immediato, cosiderando che farò oggi il premium e tenendo presente che chiaramente non sono ferrato in materia...grazie mille
-
@paolissimo procedi con l'offerta di skybet e poi vai con ordine
ricorda che better, skybet e poi successivamente anche william hill hanno una fase 2 da poter sfruttare e le guide le trovi scorrendo verso il basso la pagina
-
leggendo vari thread ho capito che per esempio per la fase 2 di skybet ci vogliono parecchi soldi da depositare...con 300 euro riesco a cavarmela?
-
@paolissimo 300 non sono molti se vuoi massimizzare. dovresti almeno avere 400€+
oppure la strutti comunque con 300€ ma puntando di meno
-
grazie mille per l'aiuto! vedremo come andrà...sono un po preoccupato perchè sono cmq molti soldi..ma a quanto leggo i ritorni sono comunque sicuri.
un'altra informazione riguardo i profit traker..è molto difficile da impostare? perchè non ho molta esperienza con exel.. -
@paolissimo è semplicissimo, ti basta aprirlo e andare in basso a sinistra nel foglio "Istruzioni" e trovi spiegato nel dettaglio come compilarlo
-
Ciao a tutti,
mi sono registrato una decina di giorni fa.
Mi confermate che la fase due di Better per me non è più attiva?
Solo fase 1? Giusto?Grazie e a presto.
-
non ho ricevuto il bonus su better ho seguito i procedimenti alla lettera ma del bonus non c'e' traccia
-
@giacomo955 hai controllato in AREA PERSONALE > LE TUE PROMOZIONI > RIEPILOGO ACCREDITI? Nel caso in cui non ti sia stato accreditato, contatta l'assistenza di Better.
-
@frapagliu Se ti sei registrato 10 giorni fa, hai la tua fase 2. Vai alla pagina www.ninjabet.it/benvenuto e trova la fase 2 di better a te dedicata (in base alla data di registrazione, leggi le scritte in rosso a fianco dell'offerta scorrendo tutte le fasi 1 di better presenti nella pagina)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet