[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@zeubers nei t&c scrivono che l'offerta è scaduta ma è possibile selezionarla dalla pagina iniziale, quindi stiamo cercando di capire se è sfruttabile o meno
chiedi in chat per il tuo specifico per sicurezza
-
Salve,
ho notato che non c'è la guida per il bonus di benvenuto di totosì, come mai?
-
@giemme333 totosì non ha più rinnovato l'offerta di benvenuto da febbraio
-
@anonymous Come Bonus giocabile ho 20 euro quindi in teoria posso attuare la guida?
-
@zeubers certo
-
@anonymous Dopo aver seguito la guida devo aspettare la fine della partita? La seconda scommessa la faccio sulla stessa partita o conviene una differente?
-
@zeubers è indifferente, puoi anche scommettere sulla medesima partita
-
@davide Finito l'offerta, grazie dell'aiuto, per il prelievo ho fatto su paypal, in quanto dovrebbe arrivarmi?
Con il ritiro dei soldi tramite paypal utilizza l'account che ho usato per caricare? Dato che non mi ha chiesto su che account paypal caricare -
@zeubers si, utilizzi di norma per il prelievo la modalità con cui hai versato.
-
@zeubers si, utilizza lo stesso con cui hai versato. Solitamente massimo 2-3 giorni e dovresti avere i soldi su PayPal.
-
@pranzo ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
Ragazzi buonasera, mi sono registrato ieri sera su better per completare la mia prima benvenuto. Ho visto ora che se mettevo il codice promozionale PAYPAL2018 mi venivano accreditati 20€ bonus oltre ai 10 previsti come da guida. Posso fare qualcosa o ormai sono persi?
Io ho usato la promo e mi ritrovo 40€ nel saldo e 10 di bonus ma secondo me ci sono i 20 che ho messo io e due bonus da 20 e 10. Ho ragione? Devo fare 3 punta e banca vero? Uno sui miei 20 e due sui bonus?
-
@alex_ariete se hai depositato solo 20 e ora hai 50€ totali allora sì, quei 30€ sono di bonus, quindi puoi anche fare un unico punta+banca con quei 50€
-
Ah, più comodo! Come mai nella prima guida better invece si citano due punta e banca? Tanto per capire qualcosina in più
-
@alex_ariete indichiamo due punta+banca per rendere più chiara la procedura (quindi scommessa con soldi tuoi + scommessa con soldi bonus). Ma se hai capito subito il meccanismo puoi scommettere tutto assieme
-
@anonymous gentilissimo, grazie mille!
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@alex_ariete indichiamo due punta+banca per rendere più chiara la procedura (quindi scommessa con soldi tuoi + scommessa con soldi bonus). Ma se hai capito subito il meccanismo puoi scommettere tutto assieme
@anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
Nel calcolatore devo mettere bonus o normale? Tenendo conto che nei 50€ ci sono sia soldi miei che del book?!
-
@alex_ariete mantieni la modalità Normale. Poi se vuoi conoscere il guadagno netto metti 20 in modalità Normale e leggi il Guadagnerai poi metti 30 in Modalità BR e leggi il Guadagnerai e alla fine sommi i due valori e ottini l'incasso netto
-
@anonymous mi hai chiarito le idee, grazie davvero!
-
scusate sono nuovo... non capisco se questa offerta è ancora valida:
https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
in rosso è indicato: Registrati prima 27/03/2018
-
@sanshiro68 quella non è più valida, ora è in corso questa come seconda fase https://www.ninjabet.it/better-•-20e-rimborso-multipla-x-30-giorni-fase-2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet