[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@anonymous scusa ho già un conto skybet..ora come procedo?non posso sfruttare il bonus di benvenuto
-
@ponte9 ok, utilizzerai skybet per sfruttare le ricorrenti. ora dovrai passare a premium da qui: https://www.ninjabet.it/premium per avere accesso a tutte le altre guide
-
@anonymous ho giocato su Francia Belgio..... su better vedo 2 mie scommesse , mentre su betfair ne vedo 3!! ... probabile che ho sbagliato qualcosa!! sul secondo giro di puntata/banca con soldi reali, mentre puntavo su betfair mi son accorto che non avevo suff capitale.... ma non capisco perche mi ritrovo con 3 bancate su betfair??..tanto per capire l'errore che ho fatto dove stà? grazie raga
-
@sergio-ninjaclub puoi allegarmi uno screen di ciò che vedi su betfair?
-
-
@sergio-ninjaclub ok, è tutto corretto, infatti se sommi le tre bancate ottieni 20€ per cui va tutto bene
-
@anonymous nkia che nn ci capisco na mazza... scusate raga e grazie Anonymous!!! cercherò di legger piu guide e discussioni... grazie mille
-
@anonymous befair vincente better vincente,, ma io non capisco ndò stann i soldi!! cosa non vedo???
ok ... sono apparsi 26€ su better.... quindi io ho messo 10 su better + 12 su betfair..... scusatemi ma non capisco come fare il conteggio..... modifico per la terza volta questo mio.... 9,04 di gain praticamente... SORRYSSIIMO
-
@anonymous visto che il conto skybet era stato chiuso da loro..ho contattato l'assistenza e ne ho aperto uno nuovo con la stessa email...adesso il bonus dei 25 euro mi sarà dato lo stesso?
-
@Anonymous ho altri 10 euro su better...era il bonus di benvenuto? era slegato dal bonus paypal? come posso sfruttarli ora?
-
@ponte9 se con il vecchio conto non lo avevi sfruttato allora dovrebbero dartelo.
per i 10€ bonus better chiedi in chat a cosa facciano riferimento e se puoi utilizzarli per le scommesse. se ti dicono di sì allora punta+banca a qualsiasi quota in modalità BR
-
@anonymous ok grazie mille..allora contatto l'assistenza
-
Ragazzi buonasera, mi sono registrato ieri sera su better per completare la mia prima benvenuto. Ho visto ora che se mettevo il codice promozionale PAYPAL2018 mi venivano accreditati 20€ bonus oltre ai 10 previsti come da guida. Posso fare qualcosa o ormai sono persi?
-
Io ho fatto passare più di un mese apposta. Però poi mi son un po' pentito. Ho fatto delle giocate del casinò di intermezzo ma mi sa che non sono valide, giusto?
-
@pranzo non puoi fare più nulla.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a Ninjabet e sto cercando di capire come funziona tutto. Sono un po' in difficoltà. Ho mille dubbi. Uno dei tanti è che la promo better mondiali prevede una quota di 1,5. Questo non è riportato su Ninja. Come mai? A voi cosa risulta?
-
@alex_ariete Ciao, la quota minima di 1,50 è per la fase 2 di Better, non per la fase 1 (deposita e ricevi)
-
@davide grazie Davide e scusate le domande da principiante :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davidsake Peccato! Grazie mille!
-
https://www.ninjabet.it/benvenuto-better in questa guida c'è scritto scaduta intende il bonus mondiali o quello normale?
Perchè attualmente mi sono registrato è ho solo quello normale posso comunque fare l'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet