[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@ponte9 se hai terminato i punta e banca allora procedi con la guida successiva
-
@anonymous ho sfruttato il bonus di deposito paypal...ho depositato 20 ed ho ottenuto 20 di bonus...adesso li prelevo?
-
@ponte9 no, devi effettuare due punta+banca da 20€ l'uno
segui le istruzioni, nel tuo caso però anzichè inserire 10 nel calcolatore inserirai 20
-
@anonymous si si già fatto questo...adesso ho 48 euro di vincita su better
-
@ponte9 allora prelevale e procedi con la guida successiva
-
@anonymous ah ok..allora prelevo e vado avanti con skybet
-
@anonymous scusa ho già un conto skybet..ora come procedo?non posso sfruttare il bonus di benvenuto
-
@ponte9 ok, utilizzerai skybet per sfruttare le ricorrenti. ora dovrai passare a premium da qui: https://www.ninjabet.it/premium per avere accesso a tutte le altre guide
-
@anonymous ho giocato su Francia Belgio..... su better vedo 2 mie scommesse , mentre su betfair ne vedo 3!! ... probabile che ho sbagliato qualcosa!! sul secondo giro di puntata/banca con soldi reali, mentre puntavo su betfair mi son accorto che non avevo suff capitale.... ma non capisco perche mi ritrovo con 3 bancate su betfair??..tanto per capire l'errore che ho fatto dove stà? grazie raga
-
@sergio-ninjaclub puoi allegarmi uno screen di ciò che vedi su betfair?
-
-
@sergio-ninjaclub ok, è tutto corretto, infatti se sommi le tre bancate ottieni 20€ per cui va tutto bene
-
@anonymous nkia che nn ci capisco na mazza... scusate raga e grazie Anonymous!!! cercherò di legger piu guide e discussioni... grazie mille
-
@anonymous befair vincente better vincente,, ma io non capisco ndò stann i soldi!! cosa non vedo???
ok ... sono apparsi 26€ su better.... quindi io ho messo 10 su better + 12 su betfair..... scusatemi ma non capisco come fare il conteggio..... modifico per la terza volta questo mio.... 9,04 di gain praticamente... SORRYSSIIMO
-
@anonymous visto che il conto skybet era stato chiuso da loro..ho contattato l'assistenza e ne ho aperto uno nuovo con la stessa email...adesso il bonus dei 25 euro mi sarà dato lo stesso?
-
@Anonymous ho altri 10 euro su better...era il bonus di benvenuto? era slegato dal bonus paypal? come posso sfruttarli ora?
-
@ponte9 se con il vecchio conto non lo avevi sfruttato allora dovrebbero dartelo.
per i 10€ bonus better chiedi in chat a cosa facciano riferimento e se puoi utilizzarli per le scommesse. se ti dicono di sì allora punta+banca a qualsiasi quota in modalità BR
-
@anonymous ok grazie mille..allora contatto l'assistenza
-
Ragazzi buonasera, mi sono registrato ieri sera su better per completare la mia prima benvenuto. Ho visto ora che se mettevo il codice promozionale PAYPAL2018 mi venivano accreditati 20€ bonus oltre ai 10 previsti come da guida. Posso fare qualcosa o ormai sono persi?
-
Io ho fatto passare più di un mese apposta. Però poi mi son un po' pentito. Ho fatto delle giocate del casinò di intermezzo ma mi sa che non sono valide, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet