[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide io parlavo dei 9$ netti. devo fare come ho detto io giusto ?
-
@devil13 tu hai detto:
@devil13 ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
per il bonus benvenuto di betfair devo depositare 10$
ti sei sbagliato e intendevi dire Better?
-
@davide an si mi son confuso, scusa
-
@devil13 devi seguire alla lettera la guida di Better allora seguila passo a passo. Su betfair dovrai depositare quanto ti serve per un valore pari alle responsabilità indicate dal calcolatore. Non devi depositare 10€ per bancare 10€, devi guardare la responsabilità, se essa è di 15€ dovrai avere 15€ anche se banchi 10€.
-
@davide si ma sulla guida dice solo di bancare. se banco solo copro solo 2 risultati di una partita tipo ( 1 e x ) ma non il 2
-
@devil13 no, nella guida dice che devi puntare su better e bancare su betfair. Prova a rileggerla ancora una volta con attenzione.
-
@davide avevi ragione, è che sono nuovo e sono un po confuso quindi ti chiedo scusa se faccio domande ovvie, cmq su betfair devo coprire le dovute responsabilità, visto che sono nuovo secondo te quando dovrei depositare su betfair per iniziare ? poi i vari siti come betfair, better, snay ecc... quando prelevi si ha delle commissioni ?
-
@devil13 deposita sempre quanto indicato dal calcolatore. Se non lo hai fatto, imposta un limite di deposito settimanale altissimo per betfair (ma anche per gli altri siti). Fai sempre tempo a depositare su betfair
I vari siti, a parte Intralot, non chiedono commissioni per il prelievo -
@davide ok grazie mille
-
Scusate, non sono riuscito a trovare dei messaggi dove si risponde alla domanda:" perché non ho ricevuto i 10€ di bonus benvenuto benvenuto che sarebbero dovuti essere istantanei subito dopo il primo versamento di €10?"
-
@manu99-9 cerca qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/893/non-hai-ricevuto-il-bonus-di-10-da-better/131
Altrimenti poni direttamente una domanda in quella discussione -
ciao a tutti
ho seguito tutta la procedura e ho finito di prendere il primo bonus di 9€ su better depositando inizialmente 10 su better e 10 su betfair
ora ho 2 domande perchè non ho capito- se depositavo ad esempio 100 su entrambi (anche se su betfair non serve obbligatoriamente ma va bene lo stesso, mi serve per capire) e impostavo il gioco su questi depositati e non su 10 come indica la guida, avrei guadagnato comunque solo 9€ in più o la somma sarebbe stata maggiore?
- seguendo la procedura ho appunto guadagnato 9,4 totali su better, quindi ora mi risulta che ho 22,40 su quel conto. questi soldi ora li posso ritirare tutti senza problemi? non sono considerati ancora come parte del bonus giusto?
grazie a tutti
-
@lollodrufy le guide sono sempre impostate per ottenere il massimo del bonus sfruttabile, quindi in questo caso, solo 9€ avresti potuto guadagnare. Se depositavi 100€, ricevevi comunque 10€ di bonus, non di più, ma avresti dovuto giocare 100€ invece di 10€, e quindi addirittura avresti guadagnato molto di meno rispetto ai 9€.
Puoi prelevare da better senza problemi Se il bonus è stato giocato, è prelevabile
-
@davide Ciao. Ho appena creato il mio conto gioco su Lottomatica. Ho provato ad eseguire una ricarica, ma mi dà errore: "Autorizzazione negata. Rivolgersi al proprio istituto di credito". I dati della carta inseriti sono ovviamente corretti. Uso una carta Hype (ovviamente con pagamenti attivati). Cosa può essere la causa dell'errore?
Grazie -
@danielezzzz Hype non la puoi usare, non è abilitata ai prelievi. Usa un'altra carta come la postepay oppure collega hype a paypal e usa paypal
-
@davide ok ho usato PayPal con la carta collegata e funziona. Ho fatto la ricarica da 10€, ma non vedo i 10€ bonus in HOME > AREA PERSONALE > I TUOI BONUS > CODICE PROMOZIONALE
Devo aspettare un certo tempo? -
@danielezzzz li devi vedere dalla pagina "lista scommesse e giocate", nella tabella centrale alla voce scommesse, colonna bonus
-
@davide si, vedo 0€...
-
@danielezzzz allora deve ancora essere accreditato, probabilmente è solo un ritardo, se domani in quella tabella (quella grigia con tutte le voce scommesse, casinò, bingo, poker ecc) non vedi il bonus di 10€ e che puoi scommettere 20€, contatta l'assistenza clienti per segnalarlo
-
@davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet