[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ho aperto una segnalazione. Mi hanno risposto così "La informo che farò una segnalazione in merito alla problematica riscontrata, il nostro gruppo tecnico effettuerà le opportune verifiche in merito e riceverà una comunicazione.". Attendo news...
-
@zz ok, allora attendi che te lo accreditino manualmente
nel frattempo vedi tu se vuoi iniziare con la seconda guida
-
@Anonymous me l'hanno appena accreditato
-
@Anonymous vedo il bonus solo nella colonna centrale della tabella, ma non altrove. Attendo fino a domani.
-
@zz se il bonus lo vedi nella tabella che ti dicevo allora vuol dire che è accreditato e puoi utilizzarlo
-
Buongiorno, io non capisco come si fa a guadagnare se deposito 10€ su better e guadagno soltanto 9€. Così facendo non vado in perdita di 1€, invece di guadagnarci?
-
@loris99 sto parlando della 3 guida
-
@loris99 i 9€ si intendono netti, quindi 9€ + i soldi da te utilizzati
-
@anonymous i 9€ + i soldi da me utilizzati (10€ su better e 6€ su betfair) sono lordi, ma alla fine dell'operazione ricavo 9€ derivanti da 25€ - 16€, quindi il mio ricavo effettivo è di 9€ o sbaglio?
-
@loris99 il ricavo effettivo netto è 9€, come indicato nella guida. Lo ottieni al termine delle partite su cui hai scommesso. Alla fine del video tutorial i calcoli sono spiegati
-
@anonymous si ho capito che il mio guadagno effettivo è di 9€, ma la mia domanda è un'altra... se deposito 10€ dal mio conto corrente a better ed ottengo solo 9€ che entrano nel mio conto, io ci perdo 1€. Riusciresti a chiarirmi le idee su questo punto per favore?
-
@loris99 sì, te lo chiarisco dopo che guardi i calcoli alla fine del video tutorial
è proprio spiegato tutto lì
-
@anonymous ho guardato per l'ennesima volta il video e ho capito come si fanno a ricavare i 9€, ma non capisco se in caso di vittoria su better i 10€ depositati rimangono nel saldo oppure no
-
@loris99 se vinci su Better i soldi pari alla vincita saranno completamente prelevabili
-
@anonymous va bene grazie... Aspetto la partita iran - spagna di stasera per capire bene cosa succederà
-
Non riesco a depositare su Better, clicco su Ricariche ma la pagina rimane in caricamento e non mi da la possibilità di fare nulla, sarà un problema del sito?
-
@irishclouds riprova stamattina. Se continua a darti lo stesso problema prova a cambiare browser
-
buongiorno , ho fatto tutto come da guida su better tutto ok, ho vinto giocando con i 10 di bonus e i 10 euro caricati, su betfair ho perso, la puntata mi chiedeva una responsabilità di 1 euro, ho caricato sul conto 11 euro ed ho giocato la prima puntata, la seconda non ho caricato niente ed penso di aver sfruttato il bonus che avevo con la registrazione di ninja di 10 euro ogni 5 settimane se non ho capito male, effettuando anche la seconda puntata senza caricare altri soldi, mi era rimasto sul conto betfair 9 euro, che non capisco da dove spuntino, oggi dopo il match ho ancora i 9 euro ma non ho l accredito delle scommesse perse
-
@marcomagna quando banchi 10€ con responsabilità 1€ betfair si trattiene solo l'euro per la bancata. i 10€ che banchi corrispondono alla probabile vincita.
quindi hai depositato 11 e fatto due bancate da responsabilità 1€ ciascuna, quindi quei 9€ fanno parte del deposito
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@marcomagna quando banchi 10€ con responsabilità 1€ betfair si trattiene solo l'euro per la bancata. i 10€ che banchi corrispondono alla probabile vincita.
quindi hai depositato 11 e fatto due bancate da responsabilità 1€ ciascuna, quindi quei 9€ fanno parte del deposito
ti ringrazio per la risposta e mi scuso se può essere banale ma sono nuovo di questo mondo, quindi scusami io ho scommesso solamente con quei 11 euro giusto?1 euro era la perdita che avevo se perdevo , facendo 2 scommesse 2 euro, betfair li ha trattenuti all inizio e me li avrebbe resi con la eventuale vincita, quindi con i restanti 9 euro potrei far altre 9 scommesse con responsabilità 1 euro? ho detto bene? ti ringrazio nuovamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet