[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, volevo una conferma sulla prima fase della guida ninja. ho giocato la partita di oggi pomeriggio del campionato finlandese e l'oddsmatcher mi dice che vincerò 9.34€. ho caricato 10€ su better e 6€ su betfair. ho poi puntato su better i 10€ bonus vincenti per la HJK Helsinki a quota 1.20 e bancato 9.84€ a quota 1.27 con responsabilità 2.66€. fatto poi stesso procedimento con la puntata qualificante con stesse quote. avrei quindi:
se vinco su BETTER: 24€ vincita - 5,32 di responsabilità - 10€ caricati su better per un totale di +8,68€ (+ 0,69 che rimangono su betfair)
se vinco su BETFAIR : 9,84€ x 2 vincita= 19,68 - 5% = 18,696 - 10€ deposito better= 8,696€ (+ 0,69 che rimangono su betfair)volevo dunque capire una cosa; in teoria avrei vinto 8,69€ netti, giusto? perchè l'oddsmatcher mi calcola anche la rimanenza di betfair?
-
@kiwix con la scommessa qualificante vai a scommettere i tuoi soldi: quindi devi impostare il calcolatore su "normale qualificante"; in questo caso hai una perdita di 0,66€
Con la scommessa bonus utilizzi invece i 10€ bonus che sblocchi con la scommessa qualificante: quindi devi impostare il calcolatore su "bonus (br) bonus ritorna"; in questo caso guadagni 9,34€
Dopodiché devi fare il calcolo di quanto hai guadagnato: quindi 9,34€ - 0,66€ = 8,68€ -
@marcorubino grazie Marco. quindi il mio guadagno mi confermi che sarà 8.68€? l'oddsmatcher mette il guadagno da cui devo poi sottrarre la perdita della qualificante? non avevo intuito questo passaggio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kiwix esatto, hai intuito perfettamente
-
@davide grazie ragazzi. velocissimi. ne approfitto per un'ultima delucidazione. nel primo step si parla anche del bonus fino a 610€ sempre relativo a better. mi linkate, se possibile, la procedura per quel bonus, non sono riuscito a trovarla
-
@kiwix sì, guadagnerai 8,68€ (o 8,69€)
Esatto, devi sottrarre ogni volta la perdita che generi con la qualificante dalla vincita che generi con il bonus
Il calcolatore ti mostra solamente le due fasi distinte: il guadagno netto devi calcolarlo manualmente
Anche perché con questa prima offerta, hai piazzato sia la qualificante che la scommessa bonus su un unico evento; ma con le successive offerte ti capiterà di dover scommettere su partite differenti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@marcorubino grazie man! mai visto un forum così veloce nel rispondere
-
@kiwix trovi la guida nella sezione delle offerte benvenuto
Devi però essere premium per poterla vedere: se sei già premium posso scriverti il link -
@marcorubino ah ok, in settimana passerò a premium non appena termino le prime 2 fasi gratuite. nel caso ti ricontatto non appena attivo abbonamento premium
-
@kiwix va bene
In ogni caso ci sono sia gli admin che tanti ninja (anche più esperti di me) a cui puoi chiedere e saranno tutti disponibili ad aiutarti (nel caso non dovessi risponderti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: )
Ricordati comunque di leggere sempre le guide: molte volte trovi tutte le risposte che cerchi proprio lì
Se però hai dei dubbi non esitare a chiedere
Buon Matched Betting! -
Scusate il disturbo non so se e il posto giusto..volevo sapere se su betfair quando faccio la bancata sopra ho la scritta Scommessa abbinata in nero...vuol dire che e stata abbinata??? perche sul video dice che deve essere in verde di un altro colore...grazie
-
@ninjadeath sì, è abbinata, hanno cambiato la grafica e ora non appare più la scritta verde
ps. nel video infatti abbiamo aggiunto un messaggio con scritto che ora lo sfondo è nero
-
Non avevo letto scusami...grazie dell'informazione sono solo un neofito
-
Ciao ragazzi scusate ho sbagliato.. ho puntato e bancato 20 anziché i 10 bonus e i 10 miei ora che succede?
-
@baracocla è uguale, se hai puntato 20€ e bancato con il calcolatore con 20€, è comunque corretto.
Nella guida è stato diviso per far capire bene il funzionamento: con i soldi tuoi hai una piccola perdita, con i soldi bonus hai un guadagno.
Il tuo guadagno sarà dato da 20€ - la perdita indicata dal calcolatore con 20€ in modalità normale -
Ragazzi scusate un mio amico ha appena iniziato e non riesce ad iscriversi al blog quindi chiedo io per lui, ha depositato i 10 euro su better ma non gli è stato accreditato il bonus.
Sul suo saldo sono segnati i 10 euro depositati ma se va sulle transizioni non gli segna neanche che è stato effettuato il deposito.
È un problema ricorrente? -
@diego1234 il tuo amico deve segnalare all'assistenza di better il problema.
Per quale motivo non riesce a registrarsi al forum? Può allegarci il problema o scriverci a info@ninjabet.it -
@davide ok grazie 1000
-
Salve, stavo iniziando la mia avventura proprio in questo momento ma ho dovuto desistere in quanto Better non mi risconosce il codice fiscale.
Essendo nato all'estero, al momento della registrazione mi suggerisce di inserire soltanto il paese di nascita, che è ARGENTINA.
Ma il compilatore automatico del CF rimane vuoto, così lo scrivo da me.
Alla fine di tutta la procedura di registrazione mi torna al 1° step dicendomi che il codice fiscale che ho inserito non corrisponde con i dati anagrafici.Nulla di vero, ma non riesco ad andare avanti.
Gli stranieri come me qui presenti come hanno risolto la cosa?Saluti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet