NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    721
    3.6k
    133.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @giangigi68
      ultima modifica di

@giangigi68 allora è tutto corretto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • T
        turbion
        ultima modifica di

Salve, mi sono appena iscritto su better depositando 10 euro ma non ho ricevuto i 10 euro di bonus... Ed ho per sbaglio già puntato i 10 euro e bancato su betfair. C'è qualche problema con il sito? Perderò più soldi cosí?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @turbion
          ultima modifica di

@turbion Se hai puntato e bancato solo i primi 10€ e ora hai il saldo a zero, non c’e alcun problema.
          Devi contattare l’assistenza di better per segnalare il mancato accredito e aspettare l’assegnazione del bonus, solo dopo potrai puntare e bancare per la seconda volta gli altri 10€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
            fedsor
            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
            • K
              kiwix Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ciao ragazzi, volevo una conferma sulla prima fase della guida ninja. ho giocato la partita di oggi pomeriggio del campionato finlandese e l'oddsmatcher mi dice che vincerò 9.34€. ho caricato 10€ su better e 6€ su betfair. ho poi puntato su better i 10€ bonus vincenti per la HJK Helsinki a quota 1.20 e bancato 9.84€ a quota 1.27 con responsabilità 2.66€. fatto poi stesso procedimento con la puntata qualificante con stesse quote. avrei quindi:
              se vinco su BETTER: 24€ vincita - 5,32 di responsabilità - 10€ caricati su better per un totale di +8,68€ (+ 0,69 che rimangono su betfair)
              se vinco su BETFAIR : 9,84€ x 2 vincita= 19,68 - 5% = 18,696 - 10€ deposito better= 8,696€ (+ 0,69 che rimangono su betfair)

volevo dunque capire una cosa; in teoria avrei vinto 8,69€ netti, giusto? perchè l'oddsmatcher mi calcola anche la rimanenza di betfair?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • MarcoRubinoM
                MarcoRubino Super Ninja [+1000] @kiwix
                ultima modifica di

@kiwix con la scommessa qualificante vai a scommettere i tuoi soldi: quindi devi impostare il calcolatore su "normale qualificante"; in questo caso hai una perdita di 0,66€
                Con la scommessa bonus utilizzi invece i 10€ bonus che sblocchi con la scommessa qualificante: quindi devi impostare il calcolatore su "bonus (br) bonus ritorna"; in questo caso guadagni 9,34€
                Dopodiché devi fare il calcolo di quanto hai guadagnato: quindi 9,34€ - 0,66€ = 8,68€ 🤪

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • K
                  kiwix Ninja Novizio [0-15] @MarcoRubino
                  ultima modifica di

@marcorubino grazie Marco. quindi il mio guadagno mi confermi che sarà 8.68€? l'oddsmatcher mette il guadagno da cui devo poi sottrarre la perdita della qualificante? non avevo intuito questo passaggio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: 😂

DavideD MarcoRubinoM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @kiwix
                    ultima modifica di

@kiwix esatto, hai intuito perfettamente 🙂

• K
                      kiwix Ninja Novizio [0-15] @Davide
                      ultima modifica di

@davide grazie ragazzi. velocissimi. ne approfitto per un'ultima delucidazione. nel primo step si parla anche del bonus fino a 610€ sempre relativo a better. mi linkate, se possibile, la procedura per quel bonus, non sono riuscito a trovarla

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • MarcoRubinoM
                        ultima modifica di

@kiwix sì, guadagnerai 8,68€ (o 8,69€) 😉
                        Esatto, devi sottrarre ogni volta la perdita che generi con la qualificante dalla vincita che generi con il bonus 👍🏻
                        Il calcolatore ti mostra solamente le due fasi distinte: il guadagno netto devi calcolarlo manualmente 😌
                        Anche perché con questa prima offerta, hai piazzato sia la qualificante che la scommessa bonus su un unico evento; ma con le successive offerte ti capiterà di dover scommettere su partite differenti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • K
                          ultima modifica di

@marcorubino grazie man! mai visto un forum così veloce nel rispondere 😂 😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • MarcoRubinoM
                            ultima modifica di

@kiwix trovi la guida nella sezione delle offerte benvenuto
                            Devi però essere premium per poterla vedere: se sei già premium posso scriverti il link

• K
                              ultima modifica di

@marcorubino ah ok, in settimana passerò a premium non appena termino le prime 2 fasi gratuite. nel caso ti ricontatto non appena attivo abbonamento premium 👍

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • MarcoRubinoM
                                ultima modifica di

@kiwix va bene 👍🏻
                                In ogni caso ci sono sia gli admin che tanti ninja (anche più esperti di me) a cui puoi chiedere e saranno tutti disponibili ad aiutarti (nel caso non dovessi risponderti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) 😉
                                Ricordati comunque di leggere sempre le guide: molte volte trovi tutte le risposte che cerchi proprio lì
                                Se però hai dei dubbi non esitare a chiedere 😌
                                Buon Matched Betting! 🤪

• N
                                  Ninjadeath
                                  ultima modifica di

Scusate il disturbo non so se e il posto giusto..volevo sapere se su betfair quando faccio la bancata sopra ho la scritta Scommessa abbinata in nero...vuol dire che e stata abbinata??? perche sul video dice che deve essere in verde di un altro colore...grazie

• AnonymousA
                                    Anonymous
                                    ultima modifica di

@ninjadeath sì, è abbinata, hanno cambiato la grafica e ora non appare più la scritta verde 😉

ps. nel video infatti abbiamo aggiunto un messaggio con scritto che ora lo sfondo è nero

• N
                                      Ninjadeath
                                      ultima modifica di

Non avevo letto scusami...grazie dell'informazione sono solo un neofito 😉

• B
                                        baracocla
                                        ultima modifica di

Ciao ragazzi scusate ho sbagliato.. ho puntato e bancato 20 anziché i 10 bonus e i 10 miei ora che succede?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @baracocla
                                          ultima modifica di

@baracocla è uguale, se hai puntato 20€ e bancato con il calcolatore con 20€, è comunque corretto.
                                          Nella guida è stato diviso per far capire bene il funzionamento: con i soldi tuoi hai una piccola perdita, con i soldi bonus hai un guadagno.
                                          Il tuo guadagno sarà dato da 20€ - la perdita indicata dal calcolatore con 20€ in modalità normale

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • D
                                            diego1234 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ragazzi scusate un mio amico ha appena iniziato e non riesce ad iscriversi al blog quindi chiedo io per lui, ha depositato i 10 euro su better ma non gli è stato accreditato il bonus.
                                            Sul suo saldo sono segnati i 10 euro depositati ma se va sulle transizioni non gli segna neanche che è stato effettuato il deposito.
                                            È un problema ricorrente?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet