[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Significa che ho ricevuto il Bonus??
-
-
Ok grazie
-
Scusate la domanda..
Oddsmatcher mi ha detto che con il bonus batter dovrei guadagnare 9.50 con la partita che ho scelto...(Inghilterra - costa rica)
Ho giocato i miei 10 euro su batter e ho un guadagno di 13.50€
E bancato su betfair sempre 10 euro con una responsabilità di 4€
Rifatto la stessa cosa con il bonus di 10 euro di batter e stessa bancata..Ora se l'inghilterra vince io vinco 27€ su better e perdo 8€ su betfair
27 - 8 = 21€ il mio guadagno sarà di 1 euro avendo messo 20 euro miei sia su better che su betfairSe invece l'inghilterra non vince su better perderò 10 euro messi e su betfair vincerò 20 euro..
Quindi 10 - 20 = 10.. quindi avrò un guadagno di 10 euro..Sto sbagliando i calcoli? Non ho capito qualcosa? Vi prego ditemelo perché se l'inghilterra vince a quel punto non ci ho guadagnato nulla
-
Scusate ho rifatto i conti ho detto delle stupidaggini
Se vince l'inghilterra guadagnerò 8.80
Se non vince 8.20
Perché la mia spesa totale è stata di 20 euro
Se l,Inghilterra vince vinco 27€ + 1.80€ (di ciò che rimarrebbe su betfair) -20€ = 8.80€
Se l'inghilterra non vince vinco 28.20 € - 20€ = 8.20Esatto?
-
@realthc Se mi riscrivi tutto scrivendo la partita,l'esito che hai messo e la puntata e le relative quote ti dico tutto
-
Inghilterra - costa rica puntata 10€ su vittoria dell'Inghilterra a 1.35
Inghilterra - costa rica bancata di 10€ su Inghilterra a quota 1.40 (responsabilità di 4€)
Stesso processo una seconda volta ma con i 10 di bonus di batter -
Ho inserito nel calcolatore i tuoi dati, le immagini dovrebbero riportare i dati corretti
Se l'Inghilterra vince avrai su Better un saldo di 27€ mentre su Betfair avrai perso 8€ dalle responsabilità;
Su Better dovresti aver caricato 10€; la tua vincita dopo le partite sarà di 27 - 10 = 17€
Su Betfair dovresti aver caricato 10€; il tuo saldo, dopo le perdite delle responsabilità, sarà di 10 - 8 = 2€Quindi avrai un saldo totale di 29€ sui due siti: 20€ tuoi + i 9€ di bonus (perché 17 - 8 = 9€)
Infatti se noti nelle immagini, nella scommessa qualificante utilizzi i tuoi 10€ su Better e perdi 0,50€;
nella scommessa bonus ritorna (BR) utilizzi i 10€ bonus di Better e guadagni 9,50€;
dai 9,50€ sottrai i 0,50€ della qualificante e ti ritrovi ad avere i 9€ di bonus finali guadagnati e prelevabiliNel caso in cui l'Inghilterra dovesse perdere su Better avrai un saldo di 0€ perché avrai perso sia i tuoi 10€ che i 10€ di bonus. Tuttavia su Betfair ti ritroverai un saldo di 29€, di cui faranno parte i tuoi 10€ depositati (perché la responsabilità complessiva di 8€ ti verrà restituita) più le due bancate delle scommesse da 9,50€ a testa, per un totale di 19€, che sommati ai tuoi 10€ darà 29€ (ovviamente se banchi 10€, ne vincerai "solo" 9,50€ perché Betfair trattiene il 5% delle tue vincite)
Delle due bancate, in quella della qualificante avrai la perdita di 0,50€ (i 10€ che avevi depositato su Better si "trasferiranno" su Betfair con una perdita di 0,50€), mentre nella bancata col bonus avrai guadagnato 9,50€ sui 10€ di bonus, visto che hai scommesso ad un rating del 95%.Fammi sapere se ti è chiaro ora
-
Vinci 9,50€ La caratteristica dell'Exchange di Betfair è che qualsiasi sia l'esito vincerai (o perderai) la stessa cifra.
Caso 1 : Vince L'inghilterra : (10 * 1,35) -10 = 3,50€ Vincita netta su Better ..Togli 4€ della Responsabilità e vai a -0,50 ma visto che i 10€ che hai scommesso su Better non sono tuoi di fatto perchè sono un bonus sommi a -0.5 +10 = 9,50€
Caso 2: Non vince l'Inghilterra: Vinci l'importo che hai nella Bancata (10€),togli il 5% che è quello che prende l'Exchange di Betfair quando vinci (50 centesimi)...E fai la differenza che fa 9,50 (sottrai teoricamente i 10€ che hai perso su Better,ma visto che non sono tuoi,è come se non facessi nulla ,e resta così il tuo utile di 9,50€)
-
Buongiorno, ho piazzato la mia prima scomessa benvenuta. Ma nel bancare su betfair l’importo è cambiato da 1.12 a 1.11.. è l’ha giocata così a 1.11. Mentre nella seconda bancata sono riuscito a bancare correttamente a 1.11. È un problema? Quando si verifica l’errore? Che bisogna stare attenti?
-
@david79 Meglio! se hai bancato ad una quota più bassa, hai meno responsabilità e guadagni di più!! le quote cambiano, solitamente a ridosso dell'evento cambiano con più frequenza, se invece giochi un evento che deve iniziare tra 24 ore o più allora solitamente c'è meno movimento di soldi e quindi le quote sono più stabili
In tutti i casi se cambiano quando banchi solitamente variano di pochissimo, in meglio o in peggio, quindi a volte avrai un guadagno leggermente superiore o leggermente inferiore, ma niente di tragico -
Mi sono iscritto su Better, fatto il deposito ma non mi hanno accreditato il bonus.
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che c'è un problema al sistema.
-
@franzsp ok allora non preoccuparti, appena risolvono ti verrà accreditato
-
@Anonymous dove trovo la guida della fase 2 ?
-
@sabino verrà caricata in questi giorni
-
Questo post è eliminato! -
@benny87sc scrivici via email come richiesto nella discussione apposita, ad info@ninjabet.it
-
salve a tutti i ninja,ho completato la prima di better,però ora sorge un dubbio..ho giocato i primi 10 euro bonus e poi successivamente il mio credito, però nn sulla stessa partita..solo che la partita che ho giocato col mio credito si svolgerà prima di quella che ho giocato col bonus..può essere un errore o nn cambia nulla?
-
@bobbio non cambia nulla
-
grazie gentilissimo!! ho un altro dubbio..quando ho bancato su betfair nn mi è uscita la scritta in verde PUNTATA ABBINATA però la responsabilità cmq l'hanno scalata dal conto...è cambiato il sito o qualcosa è andato storto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet