[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ho depositato i miei 10 euro e controllato nella tabella del bonus neanche l'ombra.. Come faccio Ora?
-
Ho scelto il bonus batter mondiali
Ho fatto tutto circa mezz' ora fa ma sul conto ho ancora solamente 10€
Qualcuno può aiutarmi? -
@realthc Hai controllato nella pagina "lista movimenti e giocate" dalla tua area personale, leggendo la tabella centrale alla voce scommesse? dovrebbe esserci scritto "bonus 10€ - puoi scommettere 20€.
Se così non fosse, ti consiglio di contattare l'assistenza di better per segnalare il mancato accredito -
C'è scritto così come riporto in sequenza
Movimenti e giocate
Saldo contabile 10.00€
Saldo disponibile 10.00€Bonus lottomatica 0.00
Deposito 10.00
Vincite 0.00(E poi in basso c'è)
Movimenti e giocate relative alle ultime 24h
Bonus scommesse +10€
Deposito Paypal +10€ -
Significa che ho ricevuto il Bonus??
-
-
Ok grazie
-
Scusate la domanda..
Oddsmatcher mi ha detto che con il bonus batter dovrei guadagnare 9.50 con la partita che ho scelto...(Inghilterra - costa rica)
Ho giocato i miei 10 euro su batter e ho un guadagno di 13.50€
E bancato su betfair sempre 10 euro con una responsabilità di 4€
Rifatto la stessa cosa con il bonus di 10 euro di batter e stessa bancata..Ora se l'inghilterra vince io vinco 27€ su better e perdo 8€ su betfair
27 - 8 = 21€ il mio guadagno sarà di 1 euro avendo messo 20 euro miei sia su better che su betfairSe invece l'inghilterra non vince su better perderò 10 euro messi e su betfair vincerò 20 euro..
Quindi 10 - 20 = 10.. quindi avrò un guadagno di 10 euro..Sto sbagliando i calcoli? Non ho capito qualcosa? Vi prego ditemelo perché se l'inghilterra vince a quel punto non ci ho guadagnato nulla
-
Scusate ho rifatto i conti ho detto delle stupidaggini
Se vince l'inghilterra guadagnerò 8.80
Se non vince 8.20
Perché la mia spesa totale è stata di 20 euro
Se l,Inghilterra vince vinco 27€ + 1.80€ (di ciò che rimarrebbe su betfair) -20€ = 8.80€
Se l'inghilterra non vince vinco 28.20 € - 20€ = 8.20Esatto?
-
@realthc Se mi riscrivi tutto scrivendo la partita,l'esito che hai messo e la puntata e le relative quote ti dico tutto
-
Inghilterra - costa rica puntata 10€ su vittoria dell'Inghilterra a 1.35
Inghilterra - costa rica bancata di 10€ su Inghilterra a quota 1.40 (responsabilità di 4€)
Stesso processo una seconda volta ma con i 10 di bonus di batter -
Ho inserito nel calcolatore i tuoi dati, le immagini dovrebbero riportare i dati corretti
Se l'Inghilterra vince avrai su Better un saldo di 27€ mentre su Betfair avrai perso 8€ dalle responsabilità;
Su Better dovresti aver caricato 10€; la tua vincita dopo le partite sarà di 27 - 10 = 17€
Su Betfair dovresti aver caricato 10€; il tuo saldo, dopo le perdite delle responsabilità, sarà di 10 - 8 = 2€Quindi avrai un saldo totale di 29€ sui due siti: 20€ tuoi + i 9€ di bonus (perché 17 - 8 = 9€)
Infatti se noti nelle immagini, nella scommessa qualificante utilizzi i tuoi 10€ su Better e perdi 0,50€;
nella scommessa bonus ritorna (BR) utilizzi i 10€ bonus di Better e guadagni 9,50€;
dai 9,50€ sottrai i 0,50€ della qualificante e ti ritrovi ad avere i 9€ di bonus finali guadagnati e prelevabiliNel caso in cui l'Inghilterra dovesse perdere su Better avrai un saldo di 0€ perché avrai perso sia i tuoi 10€ che i 10€ di bonus. Tuttavia su Betfair ti ritroverai un saldo di 29€, di cui faranno parte i tuoi 10€ depositati (perché la responsabilità complessiva di 8€ ti verrà restituita) più le due bancate delle scommesse da 9,50€ a testa, per un totale di 19€, che sommati ai tuoi 10€ darà 29€ (ovviamente se banchi 10€, ne vincerai "solo" 9,50€ perché Betfair trattiene il 5% delle tue vincite)
Delle due bancate, in quella della qualificante avrai la perdita di 0,50€ (i 10€ che avevi depositato su Better si "trasferiranno" su Betfair con una perdita di 0,50€), mentre nella bancata col bonus avrai guadagnato 9,50€ sui 10€ di bonus, visto che hai scommesso ad un rating del 95%.Fammi sapere se ti è chiaro ora
-
Vinci 9,50€ La caratteristica dell'Exchange di Betfair è che qualsiasi sia l'esito vincerai (o perderai) la stessa cifra.
Caso 1 : Vince L'inghilterra : (10 * 1,35) -10 = 3,50€ Vincita netta su Better ..Togli 4€ della Responsabilità e vai a -0,50 ma visto che i 10€ che hai scommesso su Better non sono tuoi di fatto perchè sono un bonus sommi a -0.5 +10 = 9,50€
Caso 2: Non vince l'Inghilterra: Vinci l'importo che hai nella Bancata (10€),togli il 5% che è quello che prende l'Exchange di Betfair quando vinci (50 centesimi)...E fai la differenza che fa 9,50 (sottrai teoricamente i 10€ che hai perso su Better,ma visto che non sono tuoi,è come se non facessi nulla ,e resta così il tuo utile di 9,50€)
-
Buongiorno, ho piazzato la mia prima scomessa benvenuta. Ma nel bancare su betfair l’importo è cambiato da 1.12 a 1.11.. è l’ha giocata così a 1.11. Mentre nella seconda bancata sono riuscito a bancare correttamente a 1.11. È un problema? Quando si verifica l’errore? Che bisogna stare attenti?
-
@david79 Meglio! se hai bancato ad una quota più bassa, hai meno responsabilità e guadagni di più!! le quote cambiano, solitamente a ridosso dell'evento cambiano con più frequenza, se invece giochi un evento che deve iniziare tra 24 ore o più allora solitamente c'è meno movimento di soldi e quindi le quote sono più stabili
In tutti i casi se cambiano quando banchi solitamente variano di pochissimo, in meglio o in peggio, quindi a volte avrai un guadagno leggermente superiore o leggermente inferiore, ma niente di tragico -
Mi sono iscritto su Better, fatto il deposito ma non mi hanno accreditato il bonus.
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che c'è un problema al sistema.
-
@franzsp ok allora non preoccuparti, appena risolvono ti verrà accreditato
-
@Anonymous dove trovo la guida della fase 2 ?
-
@sabino verrà caricata in questi giorni
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet