[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
scusate, mi hanno convalidato il conto ma non riesco a ritirare? ho postepay è necessario il BIC? se si, dove lo trovo? grazie in anticipo
-
@scialdi13 BPPIITRRXXX
-
@davide no, non risulta niente.
Aspetto qualche altra ora e poi contatto il loro servizio assistenza!
Grazie -
buongiorno , qualche settimana fa mi sono iscritta su ninja bet, ho piazzato due scommese una su better e lìaltrasu sisal per ottenere il bonus di benvenuto. dopo giorni questi mi sono stati accreditati. per motivi di lavoro e studio sono arrivata ad oggi per scommettere su entrambi i siti il mio bonus ma non trovo piu le guide corrispondenti. come posso fare?grazie
-
@micada9 per la vecchia guida di Sisal segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal
quella di Better la trovi tranquillamente dalla pagina Benvenuto su NinjaBet
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous se puoi inviarmi il link faccio prima! scusami
-
@Anonymous trovata trovata !grazie
-
è possibile che su better ancora non mi accreditano il bonus?? ho fatto la prima giocata il 19 maggio!!!
-
@micada9 quanti soldi hai ora nel conto gioco?
-
ho un saldo di 0,00 euro
-
@micada9 hai fatto solamente una scommessa di 10€ da quando hai aperto il conto gioco?
-
si solo una
-
@micada9 allora ti consiglio di contattare direttamente la loro assistenza: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ecco la risposta Gentile
la informiamo che il bonus benvenuto scommesse le è stato accreditato il 23-05-2018 alle 18.47 come può controllare da "i tuoi movimenti".
Lo staff di Lottomatica.it:
-
@micada9 ma nella lista movimenti ti appare?
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato sia su betfair sia su better. Ho depositato 10 € su better e ho ricevuto il bonus di 10 €. Su betfair non ho ancora effettuato depositi perché non ho ben capito cosa devo fare adesso.
Da ciò che credo di aver capito, devo puntare un esito su una partita di calcio sul sito betfair, e l'esito opposto della partita (over/under, pari/dispari, goal/nogoal etc) su better, così facendo ho modo di guadagnare sfruttando il bonus che mi verrà concesso nella successiva scommessa. Finora è tutto giusto o c'è qualche tassello che mi manca?Altra domanda: nella videoguida del bonus better, nell'esempio da voi posto, voi puntate sull'1 del Real Madrid in entrambi i siti, o sbaglio?
C'è qualcosa che non mi torna. Delucidazioni?
Grazie in anticipo. -
@foituinaito quando punti e banchi devi farlo sullo stesso esito, questo perché se banchi il Real Madrid significa che stai scommettendo che il Real NON vinca.
Quindi punta e banca sempre sullo stesso esito in modo da coprirli tutti
-
@anonymous Ok, se io scommettessi 10 € su better che il Real Madrid fa Pari (somma goal), e su betfair bancassi 10 € che il Real Madrid fa Pari, io vincerei solo una delle due scommesse, quindi andrei in "perdita", ma sarà grazie al bonus della successiva giocata che inizierò ad essere in vincita? Oppure si è già in vincita quando si punta e banca un esito? Perché se così fosse, ancora non ho capito granché ._.'
-
@foituinaito è corretta la prima cosa che hai scritto infatti con il punta e banca con i soldi tuoi avrai una lieve perdita (qualunque sia l'esito della scommessa), mente con il punta e banca con i soldi bonus avrai il guadagno che oltre a coprire la perdita ti permetterà di incassare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet