[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Sera, ho appena ricevuto il bonus di benvenuto di circa 10 giorni fa, ieri ho attivato anche quello del refill15 e quindhi ho 20 euro di bonus, posso giocare entrambi i bonus su una singola partita o non sono cumulabili?
-
@helsinki90 sono cumulabili
-
sono quasi passate 72 ore, ho inviato documenti diverse volte ma ancora non mi hanno convalidato il conto. devo fare altro?
-
@scialdi13 attendi semplicemente
magari prova a chiedere in chat, così sollecitano
-
Ciao!Ieri sera ho fatto la registrazione su Better ma ancora non hanno fatto la validazione del contratto e non risulta acquisito il bonus. E' normale che i tempi siano così lunghi?Ed è così anche per tutti gli altri siti?
-
@lavinia possono impiegare fino a 72 ore per convalidare il documento. Il bonus dovresti però già averlo. Controlla nella pagina "lista movimenti e giocatre", leggendo la prima riga della tabella centrale (dove c'è scritto scommesse"
-
scusate, mi hanno convalidato il conto ma non riesco a ritirare? ho postepay è necessario il BIC? se si, dove lo trovo? grazie in anticipo
-
@scialdi13 BPPIITRRXXX
-
@davide no, non risulta niente.
Aspetto qualche altra ora e poi contatto il loro servizio assistenza!
Grazie -
buongiorno , qualche settimana fa mi sono iscritta su ninja bet, ho piazzato due scommese una su better e lìaltrasu sisal per ottenere il bonus di benvenuto. dopo giorni questi mi sono stati accreditati. per motivi di lavoro e studio sono arrivata ad oggi per scommettere su entrambi i siti il mio bonus ma non trovo piu le guide corrispondenti. come posso fare?grazie
-
@micada9 per la vecchia guida di Sisal segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal
quella di Better la trovi tranquillamente dalla pagina Benvenuto su NinjaBet
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous se puoi inviarmi il link faccio prima! scusami
-
@Anonymous trovata trovata !grazie
-
è possibile che su better ancora non mi accreditano il bonus?? ho fatto la prima giocata il 19 maggio!!!
-
@micada9 quanti soldi hai ora nel conto gioco?
-
ho un saldo di 0,00 euro
-
@micada9 hai fatto solamente una scommessa di 10€ da quando hai aperto il conto gioco?
-
si solo una
-
@micada9 allora ti consiglio di contattare direttamente la loro assistenza: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet