[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@drejeck Ciao! Il bonus dovrebbe essere automatico ma purtroppo in questi giorni Lottomatica sta avendo problemi tecnici nell'accredito dei bonus scrivi una mail alla loro assistenza e non preoccuparti che ti verrà accreditato
-
Salve, in caso di vincita su Betfair, i soldi della responsabilità cioè quelli depositati da me, saranno prelevabili con la vincita?
-
@stefanodelladio certo
-
@anonymous Grazie
-
ciao a tutti. oggi ho completato la mia prima puntata/bancata su better/betfair e ho qualche dubbio. ho seguito tutti i passaggi del tutorial e alla fine il mio risultato positivo l'ho raggiunto su better, solo che non mi è possibile prelevare l'importo poichè il mio conto risulta in stato "pre-attivo" con documento in corso di verifica. è normale? o ho sbagliato qualcosa?ora devo solo aspettare o devo fare qualcosa? ho già allegato il mio documento...grazie in anticipo
-
@cuoretto aspetta 72 ore dall'invio del documento, se dopo non riesci ancora a prelevare, contatta l'assistenza per capire come mai ci mettono tanto a convalidare il conto e se c'è qualche problema con il documento
-
Ciao a tutti, oggi ho completato iscrizione (con invio di documenti) a Better e Betfair.
Ho concluso la prima guida ma ho un dubbio, probabilmente mi sfugge qualcosa:- ho fatto le due scommesse con lo stesso esito da 10€ su Better, se risulteranno vincenti frutteranno 2.5€ ognuna
- ho bancato la stessa partita due volte con responsabilità totale 6.37€
Se vinco su Better guadagno 5€ e ne perdo 6.37€ su Betfair, se vinco su Betfair guadagno 19.61 e ne perdo 20 su Better con un saldo comunque negativo.....dove sbaglio?
-
@banez1973 Ciao! A quale quota hai puntato e bancato? Così ti riporto i calcoli corretti
-
Ho puntato 10€ a 1.25 su better (2 volte)
Ho bancato a quota 1.33 9.77€ e a quota 1.32 9.84€ -
@banez1973 ok, per semplicità divido i calcoli tra la scommessa fatta con credito reale e quella fatta con bonus
se vinci su better:
-
scommessa fatta con credito reale -> guadagni 10 x 1.25 = 12.50 - 10 (tuoi soldi scommessi) = 2.50 - 3.22 (responsabilità persa su betfair) = -0.72€ qualificanti
-
scommessa fatta con saldo bonus -> guadagni 10 x 1.25 = 12.50 - 3.15 (responsabilità persa su betfair) = 9.35€ guadagno lordo
quindi in questo caso il guadagno netto sarà di 9.35 - 0.72 = +8.63€
se vinci su betfair:
-
scommessa fatta con credito reale -> -10 (persi su better) + 9.28 (incasso di betfair al netto della commissione del 5%) = -0.72€ qualificanti
-
scommessa fatta con saldo bonus -> 9.35€ (incasso di betfair al netto della commissione del 5%)
quindi in questo caso il guadagno netto sarà di 9.35 - 0.72 = +8.63€
se vinci su betfair ovviamente la responsabilità ti viene restituita, quindi come puoi notare guadagni la stessa cifra in entrambe le situazioni
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@anonymous non ci crederai ma mi stanno fumando le rotelle per il troppo attrito
Mi spieghi anche cosa intendi come "qualificanti"?
Grazie per la pazienza -
@banez1973 qualificante è la scommessa che fai con soldi tuoi
-
@anonymous: Grazie
-
Quindi hai ricevuto i soldi del bonus di Better? Io li aspetto da venerdì ...
-
@banez1973 hai ricevuto subito il bonus?
-
ciao, ho seguito tutto i procedimento bancando Nomme Kalju ( Estonia), la quale ha pareggiato.. ora però è passata più di un'ora da quando la partita è finita e non mi è stata ancora assegnata la vincita, è mai possibile?
-
@andreamosca96 controlla ora, a volte capita che passi un po' di tempo per essere accreditata
-
Sera, ho appena ricevuto il bonus di benvenuto di circa 10 giorni fa, ieri ho attivato anche quello del refill15 e quindhi ho 20 euro di bonus, posso giocare entrambi i bonus su una singola partita o non sono cumulabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet