[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@anonymous cosa devo fare io invece? Non ho completato la prima offerta in quanto non mi ha accreditato il bonus!
-
@ivan grazie mille! Come mi consigli di procedere?
-
@antonet devi aspettare che l'assistenza ti risponda in merito all'erogazione del bonus
-
@nik97 se ora puoi fare better, iniziala pure l'ordine delle guide è consigliato, ma non tassativo
-
@davide grazie mille, allora procedo:)
-
Non ho ricevuto il bonus di Better pur caricando i 10 euro.
Compare nella descrizione del bonus: "Effettua la tua prima ricarica di almeno 10€ entro il 30 giugno 2018 per Poker e il 22 aprile per Better e divertiti con i giochi online."
Non sono eligibile quindi? -
@jd better ha problemi ad accreditare il bonus in questi giorni, ti consigliamo di chiedere all'assistenza via chat per segnalare il mancato accredito del bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@nik97 se ora puoi fare better, iniziala pure l'ordine delle guide è consigliato, ma non tassativo
A me che invece per l'offerta di ben Better non mi hanno ancora accreditato il bonus, ma ho iniziato e fatto a metà la prima guida che faccio? Ho giocato e bancato sulla Juve, e siccome non credo che il bonus arrivi entro domani, cosa mi conviene fare?
-
@antonet Semplicemente aspetti che ti venga accreditato il bonus per ora hai giocato e bancato correttamente il deposito, che in caso di vincita sarà prelevabile
-
@Davide nemmeno a me hanno dato ancora il bonus, ho i 10€ non prelevabili, posso renderli prelevabili direttamente con la fase 2 ricaricando altri 90? non invalidano la prima promo?
-
@jeffrey-lebowski puoi fare direttamente la fase 2 la promo vale lo stesso (attenzione che la 1°settimana scade domani, quindi la multipla deve terminare entro la mezzanotte di domani)
-
Ciao a tutti, Better in questi giorni ha problemi ad accreditare i bonus di benvenuto.
Secondo voi si può procedere a giocare le multiple eventualmente sfruttando i 50€ settimanali o è meglio aspettare di vedere accreditati i 10€ di benvenuto?
L'assistenza da sempre le stesse risposte... problemi tecnici... -
@jonnybeet Il bonus della fase 2 vale lo stesso, in ogni caso anche se non dovesse arrivare in automatico per problemi tecnici, segnalando la cosa ti verrà sempre dato, anche se in ritardo
-
@Davide ho chiamato per sapere del bonus e dicono che hanno problemi tecnici anche per laccredito del bonus della seconda fase. A me non hanno dato un giorno ma mi hanno detto di pazientare e che il bonus della seconda fase è legato anch’esso agli stessi problemi. Non credono di risolverli in breve tempo. Dici di continuare con la Fase 2?
-
@Jeffrey-Lebowski io aspetto da ben 4 giorni il bonus e non ho iniziato la seconda fase proprio per questo, ho fatto bene allora..
-
@jeffrey-lebowski i bonus arriveranno se ne hai diritto, il fatto che loro abbiano problemi non significa che per questo non daranno mail il bonus. Io fossi in voi farei lo stesso la fase due, anche se si tratta di aspettare 2-3 settimane per avere tutti i bonus. Se non lo fai, sicuramente non te lo daranno
-
sono su better e non mi hanno accreditato alcun bonus....proverò a chiamare il servizio clienti...
-
@davide quindi se ho capito bene... la parte fondamentale è aver puntato e bancato e poi inseguito quando accrediteranno il bonus potremmo utilizzarlo per provarne a prelevarne il 75%?
-
@dibi89 scuate non avevo finito di eggere tutti commenti ....aspettiamo!
-
Buongiorno, ho seguito la guida punto per punto e ho caricato 10 € tramite Paypal. Su Movimenti e Giocate appare la ricarica, ma non appare il bonus. I 10 € li ho giocati (Derry vs Bray esito finale 1). Mi sono iscritto stanotte. Quindi devo aspettare un tot ore/giorni? Stato del conto: Pre-attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet