[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@simmina63 certo
-
@claudio-ninjabet Ho fatto prima puntata better e bancato betfair, ho vinto su betfair e ovviamente rimasto a 0 euro su better, che devo fare rimettere 10 su better?
-
@sallyjago Se hai ricevuto il bonus di 10€, con la prima giocata avresti usato direttamente il bonus e non il deposito. Hai controllato di avere il bonus prima di giocare, guardando nella tabella centrale alla pagina "lista movimenti e giocate" nella riga scommesse?
Quante giocate hai fatto su better, solo una da 10€? -
Come da guida ho fatto 2 giocate da 10 su better e 2 su betfair, una con i bonus ed una con i depositi
-
@sallyjago con il bonus*: Usi solo il bonus di better di 10€. Se hai fatto 2 giocate da 10€ su better pur avendo depositato 10€, significa che hai fatto correttamente.
-
perfetto, però adesso che sono rimasto a 0 su better cosa devo fare? mi danno altro bonus depositando 10?
-
@sallyjago no, il bonus di registrazione vale solo una volta. Terminata questa offerta passi a quella successiva. Non è che better da infiniti bonus depositando 10€ (magari )
-
ok, quindi devo registrarmi premium e aprire le guide successive?
-
@sallyjago Se non l'hai ancora fatta, puoi fare sisal, dopodichè dovrai sottoscrivere premium per continuare a guadagnare accedendo a tutte le altre offerte
-
ok grazie.
-
ciao a tutti, volevo riuscire a capire una cosa. Ho completato la prima offerta su Better relativa ai 10 euro...ho scommesso e bancato un evento, e la giocata vincente è stata quella fatto sul bookmaker in questione.
Nella mattinata di Sabato ho deciso di prelevare da Better la vincita ed il bonus (totale intorno ai 20 euro)...a tutt'oggi non mi è stato ancora accreditato nulla, nella cronologia transazioni di Paypal vedo solo le operazioni precedenti fatte contestualmente per versare i soldi su Better e Betfair (come dice la guida). Non vedo nessuna voce in ACCREDITI, e neanche sulla mia Postepay è stato accreditato nulla...può essere dovuto al fatto che ci vogliono più giorni per prelevare da Better? Eventualmente a chi dovrei rivolgermi: a Paypal o a Better? Approfitto dell'occasione anche per chiedere quanti giorni ci vogliono per potere ritirare le vincite da Betfair. Grazie mille! -
@silverex Ciao, è normale, finchè non saranno fisicamente accreditati su paypal/carta, non compaiono nella lista transazioni. Better può impiegare fino a 3 giorni lavorativi per processare il prelievo, quindi abbi pazienza, nel giro di 1-2 giorni arriveranno i soldi su paypal
-
Questo post è eliminato! -
@davide perfetto! grazie mille come sempre davide...ho paypal da poco e non ancora capisco bene come funziona. non pensavo ci volessero "tutti" questi giorni...grazie ancora per l'assistenza
-
salve, il bonus Better è diverso dalla guida alla registrazione, mi confermate che è quello giusto ?(BETTER - Bonus 10€ + 50€ a settimana )
-
Scusate era scritto in fondo alla guida, grazieee
-
Ciao, mi sono registrata su Better (depositato i 10€ e ho 20€ da giocare) e Betfair.
Ho puntato 10€ su Atletico Better e 9.94€ bancato su Atletico Betfair. Questa è la mia prima scommessa.
Nella guida dicono di fare di nuovo la stessa puntata..io però non ho ora gli ultimi euro per poter fare la seconda bancata su Betfair, se la faccio domani o tra qualche giorno perdo il bonus? La prima scommessa l'ho fatta.
grazie -
@annun nessun problema, puoi farla tranquillamente anche nei prossimi giorni
-
Salve ragazzi, ho iniziato oggi ninjabet ed ho caricato i 10 euro su better ma non mi ha dato alcun bonus, ho già effettuato la scommessa e bancato su betfair e adesso non so che fare..
-
@helsinki90 sicuramente il bonus l'hai ricevuto. hai piazzato la prima scommessa, controlla quindi su better, hai ancora 10€ nel saldo? se sì allora significa che per la scommessa ha utilizzato saldo bonus ed è tutto corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet