[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Scusate ho ricevuto questa mail :
con la promozione GIOCAMAY08 ricevi un bonus di 20€ per divertirti con Lottomatica.Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale GIOCAMAY08
Divertiti con i giochi Lottomatica
Ricevi il rimborso del 50% di tutte le giocate fino a 20€
Cosa aspetti? Gioca subito!
Sapete come fare? -
@barge scrivi GIOCAMAY08 nel tasto cerca e troverai la discussione in cui è spiegato
-
@anonymous grazie
-
Salve! Mi chiedevo: una volta ricevuto il bonus è possibile piazzare una solo scommessa da 20€ anziché dividerla in 2?
-
@simmina63 certo
-
@claudio-ninjabet Ho fatto prima puntata better e bancato betfair, ho vinto su betfair e ovviamente rimasto a 0 euro su better, che devo fare rimettere 10 su better?
-
@sallyjago Se hai ricevuto il bonus di 10€, con la prima giocata avresti usato direttamente il bonus e non il deposito. Hai controllato di avere il bonus prima di giocare, guardando nella tabella centrale alla pagina "lista movimenti e giocate" nella riga scommesse?
Quante giocate hai fatto su better, solo una da 10€? -
Come da guida ho fatto 2 giocate da 10 su better e 2 su betfair, una con i bonus ed una con i depositi
-
@sallyjago con il bonus*: Usi solo il bonus di better di 10€. Se hai fatto 2 giocate da 10€ su better pur avendo depositato 10€, significa che hai fatto correttamente.
-
perfetto, però adesso che sono rimasto a 0 su better cosa devo fare? mi danno altro bonus depositando 10?
-
@sallyjago no, il bonus di registrazione vale solo una volta. Terminata questa offerta passi a quella successiva. Non è che better da infiniti bonus depositando 10€ (magari )
-
ok, quindi devo registrarmi premium e aprire le guide successive?
-
@sallyjago Se non l'hai ancora fatta, puoi fare sisal, dopodichè dovrai sottoscrivere premium per continuare a guadagnare accedendo a tutte le altre offerte
-
ok grazie.
-
ciao a tutti, volevo riuscire a capire una cosa. Ho completato la prima offerta su Better relativa ai 10 euro...ho scommesso e bancato un evento, e la giocata vincente è stata quella fatto sul bookmaker in questione.
Nella mattinata di Sabato ho deciso di prelevare da Better la vincita ed il bonus (totale intorno ai 20 euro)...a tutt'oggi non mi è stato ancora accreditato nulla, nella cronologia transazioni di Paypal vedo solo le operazioni precedenti fatte contestualmente per versare i soldi su Better e Betfair (come dice la guida). Non vedo nessuna voce in ACCREDITI, e neanche sulla mia Postepay è stato accreditato nulla...può essere dovuto al fatto che ci vogliono più giorni per prelevare da Better? Eventualmente a chi dovrei rivolgermi: a Paypal o a Better? Approfitto dell'occasione anche per chiedere quanti giorni ci vogliono per potere ritirare le vincite da Betfair. Grazie mille! -
@silverex Ciao, è normale, finchè non saranno fisicamente accreditati su paypal/carta, non compaiono nella lista transazioni. Better può impiegare fino a 3 giorni lavorativi per processare il prelievo, quindi abbi pazienza, nel giro di 1-2 giorni arriveranno i soldi su paypal
-
Questo post è eliminato! -
@davide perfetto! grazie mille come sempre davide...ho paypal da poco e non ancora capisco bene come funziona. non pensavo ci volessero "tutti" questi giorni...grazie ancora per l'assistenza
-
salve, il bonus Better è diverso dalla guida alla registrazione, mi confermate che è quello giusto ?(BETTER - Bonus 10€ + 50€ a settimana )
-
Scusate era scritto in fondo alla guida, grazieee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet