[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ciao @ivana1987, la strategia per la seconda parte del bonus è diversa. trovi le istruzioni nella sezione benvenuto.
-
@Dave04 puoi prelevare 19.30
-
Salve! Sto cercando di fare la prima operazione. Nella guida non c'era scritto di caricare soldi su betfair, il credito però è 0. Devo caricare soldi o c'è un bonus da attivare?
-
@C.Danny7 devi depositare
-
Deposito 10 euro ed ho bonus sul sito? O devo depositare 20 euro per poter coprire le prime due giocate? Cioè la prima più la Scommessa per il Credito Residuo
-
@C.Danny7 il minimo che puoi depositare è 6€.. deposita quanto ti serve per completare l'offerta.
Tra l'altro sei ancora all'inizio quindi se depositi di più non c'è problema perché tanto per le prossime avrai bisogno ancora di fondi per la responsabilità delle bancare
-
Quindi Betfair non da bonus di benvenuto?
-
@C.Danny7 no. c'è solo il bonus rimborso 10€ settimanali sulle perdite nette della settimana precedente.
-
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
scusate, mi sono appena iscritto a better e ho selezionato l'offerta che è segnalata su ninjabet, ma non mi hanno accreditato il bonus...quando è stato il momento di scommettere con la modalità normale non mi è stata accettata la scommessa.. come faccio?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
ciao @brad97, prova con un'altra partita. potrebbero esserci dei limiti su quella.
Ciao Claudio, ho avuto lo stesso problema di Brad che però è apparso dopo che ho bancato su betfair.
Per capirci: cercando di fare punta e banca ho solo bancato. Rischio di perdere dei soldi? -
@Claudio-NinjaBet sai dirmi come posso fare e dove ho sbagliato?
-
@Loris sei sicuro di non averlo ricevuto? se vai su AREA PERSONALE >> MOVIMENTI E GIOCATE >> nella tabella non vedi 20€ per le scommesse? o ricevi un errore G qualcosa? se è quello, devi scommettere su un'altra partita perchè possono esserci dei limiti su quella (se è un campionato minore)
-
@Mario non preoccuparti, riuscirai comunque a guadagnare. però se hai già bancato la seconda volta, dovrai "annullare" l'effetto della seconda bancata piazzando una puntata contrario. Quanto hai bancato e su che scommessa?
-
@Claudio-NinjaBet si mi viene un errore G-51 o qualcosa di simile..quindi devo cercare sull'Oddsmatcher un'altra partita e scommettere e bancare sulla seconda partita anche se ho già scommesso e bancato sulla prima partita? non cambia nulla così?
-
@Loris sì esatto. ma sulla prima hai bancato solo una volta, giusto?
-
@Claudio-NinjaBet si esatto..solo una volta
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@Mario non preoccuparti, riuscirai comunque a guadagnare. però se hai già bancato la seconda volta, dovrai "annullare" l'effetto della seconda bancata piazzando una puntata contrario. Quanto hai bancato e su che scommessa?
Dunque, ho fatto il punta e banca su Perugia in Perugia - Benevento (serie B, Italia) con i soldi del bonus e il problema è apparso con la seconda bancata (che ho fatto, quindi dovrò annullarla).
Giusto per complicare le cose la mia prima puntata non era del valore stabilito (10€) ma di quello base che devo aver lasciato così per errore (2€).
Riassumendo, dei due punta e banca una puntata è inferiore a quanto dovrebbe e l'altra non c'è proprio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet