[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@krikkia prova a contattarli chiedendo se hanno bisogno di qualche documento particolare e invia ciò che ti richiedono
-
@anonymous grazie per l'aiuto, ti sto assillando oggi
-
@anonymous copio e incollo:
signora, il suo conto gioco e' stato sospeso, ai sensi dell'art.14 del CTR di CG. Se il Clt chiama richiedere l'invio della copia della tessera sanitaria, copia F/R del documento di riconoscimento e di una sua foto con in vista il documento. Tale documentazione deve essere inviata all'email supporto@lottomatica.it.Gli mando una foto struccata così imparano muahahahahahahah
grazie ancora per l'assistenza. -
Mi sono iscritto a Better nel lontano 2011 e all'epoca non c'era nessun bonus benvenuto, nel frattempo ho smesso di utilizzarlo. Se cancellassi l'account e mi iscrivessi di nuovo avrei la possibilità di fare la benvenuto?
-
@mattia1908 leggi il punto 5 del Regolamento
-
ciao non riesco a prelevare su better, mi dice che posso prelevare solo su conto bancario o punto vendita come posso fare?
-
@saverio01 deposita 10€ con paypal e poi prova a prelevare tutto il prelevabile con quel metodo
-
posso prelevare anche con una paypal mastercard?
-
@saverio01 non mi sembra sia possibile prelevare tramite carta
-
postepay volevo dire
-
@saverio01 la postepay è sempre una carta, puoi evntualmente farlo tramite IBAN se hai la postepay evolution, ma rallenti molto il tempo di prelievo. utilizza il conto paypal così non hai problemi
-
ho capito ti ringrazio
-
Salve mi sono registrato su better, ho depositato 10€ con il conto PayPal con carta abbinata il pagamento risulta ma il saldo better è 0€
-
@marinomar2020 prova a fare log-out / log-in. se i soldi li hanno scalati dal conto paypal allora devi per forza poi vederli su Better
-
@anonymous ciaovlho fatto più volte, ma niente
-
@marinomar2020 allora prova a contattare direttamente l'assistenza di Lottomatica
-
@claudio-ninjabet salve, sono nuovo voglio effettuare la prima scommessa di benvenuto di better, ma al posto di fare 2 scommesse da 10 euro non ne posso fare direttamente 1 da 20 ?
-
@g1anko sì puoi farlo, ma dovrai mettere 20 nel calcolatore, il guadagno non sarà quello indicato nel calcolatore dato che usi un bonus e soldi reali assieme: sarà dato da 10€-[perdita del calcolatore in modalità Normale con importo puntata 20]
-
Ciao ragazzi, chiedo scusa se scrivo qui ma non ho trovato un topic dedicato, è comunque relativo a better-lottomatica. In pratica una volta selezionato l'evento su cui mi interessa scommettere mi rimangono pre-impostati i 2 euro. Non mi permette di cancellarli e variarli. L'unica cosa che posso fare è aggiungere numeri dopo il 2. Ad esempio se volessi scommettere 20, 25 o 250 me lo farebbe fare, non 10 però. Non riesco a mandar via quel maledetto 2. Ho scritto all'assistenza e cascano dalle nuvole, mi hanno detto di mandare una mail con lo screenshot (a cosa servirebbe non lo so dato che sarebbe semplicemente una schedina con 2 euro di scommessa...) comunque la domanda è, secondo voi sono stato limitato?
-
@robertmclngn no, è un problema del browser, ha provato da cellulare o cambiando browser dopo aver fatto pulizia di cache e cronologia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet