[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@bombjack ma hai depositato 10€ iniziali? hai ricevuto il bonus benvenuto di 10€?
-
si ho fatto il deposito e come temevo non mi hanno dato nessun bonus !.............
-
@bombjack strano, hai controllato qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate nella tabella centrale grigia? c'è scritto bonus 10€ nella sezione Scommesse?
-
Si grazie , ma come mai io come saldo vedo solo 10 ????
-
@bombjack perchè i Bonus su Better funzionano così. Ora se scommetti 10€ vedrai che il bonus si azzera e i 10€ che vedi nel conto rimangono lì. Quindi segui la guida
-
ah ok grazie !
-
Ma è normale che le quote del banca sul oddsmatcher-better non siano mai uguali a quelle su betfair e si debba sempre ritoccarle di qualche centesimo ? grazie .
-
Ciao ragazzi, sono nuovo
Facendo la prima operazione su Francia-Colombia mi è venuto bancata non abbinata. Cosa devo fare? -
Vi ringrazio
-
Ciao a tutti ! Avendo seguito la prima guida benvenuto a me sono rimasti 1,4 euro su betfair bancando la stessa partita di better adesso come faccio a bancare i 18 euro e rotti richiesti su betfair per bancare la scommessa fatta su Sisal seguendo la seconda vostra guida ?
Nessuna risposta e mi accorgo ora che per seguire la guida benvenuto su sisal avrei bisogno su Betfair di 32euro e rotti ( 16,24 X2 ) per bancare la scommesa qualificante e scommessa Bonus con Betfair ......
-
qualcuno mi potrebbe aiutare?
-
@giammib1 Intendi per il primo messaggio che avevi scritto ? Bancata non abbinata ?
-
ciao, si
-
ho scritto anche una mail dove mi è stata mandata la guida. Il fatto è che le immagini tutorial sono un pò diverse dalla mia schermata e non riesco a capirle per bene
-
Se clicco su "le tue scommesse" trovo "nessuna scommessa non abbinata in questo mercato", però non mi è nemmeno mai comparsa la scritta "piazzata(abbinata)" come si vede nel video
-
Adesso mi hanno risposto anche per email vediamo
-
@giammib1 Il mio consiglio è di aspettare fino a domani pomeriggio, vedrai che risulterà bancata.(basta controllare nella sezione di betfair scommesse exchange, da li avrai il quadro generale delle scommesse abbinate e non). Se questo non avviene puoi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@giammib1 perfetto si è abbinata. Leggi le guide su Betfair presenti su ninjabet, vedrai che tutto ti risulterà più chiaro.
-
risolto, adesso è bancata
-
ma come mai a volte non prende?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet