[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide all ora faccio laprima scommessa
-
vorrei fare la mia prima scommessa su better ma una cosa non mi e chiara:
una volta individuata la partita con rating e liquidita piu alti dovrei fare 2 scommesse sulla stessa partita e sullo stesso club?
esempio: oggi alle 19:00 FC Copenhagen v FC Helsingor .secondo quanto ce nell immagine dovrei puntare 10€ per il copenhagen vincente su better e 10,53€ sul copenhagen vincente su betfair? cosa sarebbe 1,9 €?dopo che ho fatto la scommessa BR dovrei farne un altra normale(una su better e una su betfair) con il credito residuo .la scommessa deve essere fatta con la stessa partita BR oppure posso farla anche su altre partite?
-
-
@tonininja Ciao, per comodità puoi usare la stessa partita, perchè in teoria tu hai scelto quella con rating più alto e che ti fa guadagnare di più, ma puoi anche farle su due partite diverse, il risultato finale non cambia
-
@davide praticamente il guadagno lo faccio dalla prima mentre che nella seconda partita devo timanere in pari o predere leggermente.
la seconda partita potrei farla anche dopo che e finita la prima? -
-
Questo post è eliminato! -
@davide ho bancato su betfair ma la scommessa non mi viene visualizzata se vado su attivita scommesse>scommesse exchange. i soldi della responsabilita sono stati scalati da 22,50 che avevo ora ne ho17,77.
-
@tonininja se hai bancato la devi trovare per forza su attività scommesse>scommesse exchange, filtrando per abbinate/non abbinate, a maggior ragione se ti ha scalato i soldi della responsabilità. Controlla di star cercando anche la finestra temporale giusta
-
@davide ok l ho trovata...era su abbinate.
ora dovrei fare la scommessa normale!? ho fatto la scommessa br su juve atalanta.visto che il range e alto e non hanno ancora giocato posso fare la scommessa normale ancora su juve atalanta? -
@tonininja Certo puoi farla sulla stessa partita o cambiare evento, decidi te quella che preferisci ovviamente partite con rating più alto ti fanno guadagnare di più.
-
ho fatto le scommesse ed ora mi compare un bonus benvenuto di 7,50€. cosa dovrei fare per ottenerlo?
-
-
@tonininja Ciao, in questa guida puoi leggere come sfruttare un bonus di betfair, dato che non puoi usarlo per bancare, e non puoi puntare e bancare su betfair stesso https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
ciao
quanti soldi consigliate di avere a disposizione su betfair visto che si usa per bancare?
grazie -
@tonininja per le prime offerte puoi tranquillamente ricaricare 15-20€
-
salve quando cerco di registrarmi su better non mi fa registrare mi dice operazione non riuscita o provato pe 4 volte
-
Ciao a tutti! ho fatto le due puntate da 10 € su better bancando il giusto su betfair. Il problema che riscontro è questo: su betfair il totale (in alto a destra) corrisponde a quanto ho depositato meno le responsabilità ma se clicco su totale mi rimane il "portafoglio principale" e il "deposito" identici al primo versamento come se non avessi fatto nessuna scommessa. In più se vado su conto personale, scommesse aperte mi dice che non c'è nulla da mostrare... come faccio a vedere tutte le scommesse che ho effettuato? ho selezionato "scommesse aperte per Exchange" e mi dice che "Per questo periodo di tempo non sono presenti scommesse."
-
@rc Ciao, prova a contattare l'assistenza di better, ti sapranno aiutare in merito al problema che riscontri in fase di registrazione
-
@prometeo Ciao, su betfair, selezionando scommesse aperte per exchange, e poi impostare i filtri corretti come in figura (se le partite devono ancora disputarsi). Se non le trovi sotto "abbinate", controlla che non siano in "non abbinate", se così fosse, ti daremo supporto su come abbinarle (è importante che lo siano)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet