[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@asterasterix Ciao, il bonus viene accreditato immediatamente, probabilmente non stai guardando nella sezione giusta dai una occhiata qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/893/non-hai-ricevuto-il-bonus-di-10-da-better/
-
continuo a non visualizzare nessun bonus sul conto, cosa devo fare?
-
@asterasterix Hai depositato dopo aver selezionato il bonus in fase di registrazione come da guida?
Se sì, puoi incollarci lo screen della tabella centrale che vedi nella tua area personale, alla sezione "lista movimenti e giocate"? -
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@asterasterix Hai depositato dopo aver selezionato il bonus in fase di registrazione come da guida?
Se sì, puoi incollarci lo screen della tabella centrale che vedi nella tua area personale, alla sezione "lista movimenti e giocate"? -
@asterasterix
3 centimetri a sinistra del tuo cursore del mouse -
Sono davvero scemo, sarà l'ansia. Adesso se ho capito bene devo giocare due partite a 10 euro con reting alto e liquidità sopra i 20 euro Giusto?
-
@asterasterix esatto
-
ciao
ho appena fatto il deposito su better lottomatica. Non capisco se il bonus mi e stato accreditato oppure no. -
ecco la foto:
-
in effetti sembrerebbe che te l'abbia accreditato, ma nel box utente non te lo mostra
Un consiglio: cancella i riferimenti al tuo nome/conto/cf... meglio star tranquilli
-
@rollingstones dici nell immagine postata?
-
@tonininja si, resta anonima il più possibile
-
sono un maschietto cmq...
-
@rollingstones potrei scommettere o devo aspettare che compaia anche nel box utente?
-
@tonininja controlla su AREA PERSONALE > LE TUE PROMOZIONI > RIEPILOGO ACCREDITI
-
@tonininja il bonus lo hai ricevuto, compare solo nella tabella centrale, quindi prosegui (inoltre sopra era stato appena spiegato, è buona abitudine rileggere almeno gli ultimi messaggi, ti fa risparmiare tempo molto spesso)
-
@davide si hai ragione ma il dubbio mi e venuto perche io non ho usato il cosice promozionale che mi era stato dato quando mi sono iscritto.
-
in questa foto nn sembra sia stato accreditato:
-
mi sono iscritto il 5 marzo ma il versamento l ho fatto oggi.Quando mi sono iscritto ho ricevuto un codice promozionale .Oggi ho provato a metterlo ma mi dice che nn e valido...
-
@tonininja Fidati, hai già postato lo screen, e ti ho detto che lo hai ricevuto non ti serve sapere altro. Devi sempre guardare solo e solamente la tabella centrale della pagina "lista movimenti e giocate"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet