[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@ivana1987 bonus delle perdite intendi betfair?
-
@massidalmonico se vai su AREA PERSONALE -> MOVIMENTI E GIOCATE vedi il bonus 10€?
-
Questa operazione è replicabile?
-
@Anonymous vedo il bonus: la data di sottoscrizione c'è (due giorni fa) ma sul campo "validità bonus" c'è solo un trattino "-". link url))
Come vedi il tasto "richiedi bonus" non è selezionabile -
@danilo20 il bonus benvenuto viene accreditato solo 1 volta
-
@massidalmonico ma tu hai già fatto le 2 scommesse da 10€?
-
@Anonymous no, non ho ancora fatto nessuna scommessa. Finora ho solo depositato 10e e seconda la guida a questo punto dovrei ricevere il bonus. Sbaglio?
-
@massidalmonico ecco ora punta 10€ come scritto nella guida, vedrai che ti sottrarre prima i 10€ di bonus e poi potrai utilizzare i tuoi 10€ depositati
-
@Anonymous ann va bene grazie mille provo subito!
-
Ciao!
Ragazzi, vorrei gentilmente chiedere un chiarimento perché non mi è chiaro il funzionamento dell'Oddsmatcher.
Qual è la differenza tra Risk Free (RF) e Bonus Ritorna (BR)?
In better, con il bonus benvenuto, quale devo usare e perché?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto -
@Dave04 la modalità RF (Risk Free) indica che avrai un rimborso se perdi la scommessa nel bookmaker. BR (Bonus Ritorna) invece indica che utilizzi il bonus del bookmaker e quindi nell'incasso totale andrà a sommare il bonus dato che non stai utilizzando soldi tuoi
per il bonus Better devi utilizzare BR come spiegato nella guida
-
@Anonymous intendevo il bonus benvenuto di better: "Registrati su Better per ottenere fino a 265€ di bonus. Apri un conto gioco, riceverai subito 15€ di bonus alla prima ricarica e ogni settimana, per 5 settimane, fino a 50€ di rimborso! " spero di essermi spiegata meglio
-
@Anonymous
Grazie mille!
Un'ultima domanda, ma nel caso io vincessi su Better, puntando 10€ a 1,93... Potrei prelevare 19,3? Oppure 9,3? -
@Dave04 certo, le vincite sono sempre prelevabili in toto
-
@ivana1987 non vorrei dirti una cosa sbagliata.. attendiamo qualcuno che riesca a fornirti la risposta che cerchi
-
@Anonymous grazie mille per l'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
ciao @ivana1987, la strategia per la seconda parte del bonus è diversa. trovi le istruzioni nella sezione benvenuto.
-
@Dave04 puoi prelevare 19.30
-
Salve! Sto cercando di fare la prima operazione. Nella guida non c'era scritto di caricare soldi su betfair, il credito però è 0. Devo caricare soldi o c'è un bonus da attivare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet