[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide come temevo, grazie
-
Ciao, sono nuovo e da poco ho completato le 2 offerte messe a disposizione da voi! Ultimamente Better mi sta dando problemi con il prelievo, perchè dopo aver completato l'offerta ho prelevato tutto il saldo sul conto! Ho richiesto il pagamento con il bonifico sulla mia Postepay Evolution, e lunedi 5 è stato inoltrato il mio bonifico! Il problema è che non ho ancora ricevuto l'accredito sulla mia postepay, ho chiamato più volte l'assistenza e mi hanno detto di aspettare... E' successo anche a voi questo inconveniente? Oggi mi recherò alle poste per vedere se è un loro problema oppure un problema del sito... se avete altri consigli da darmi fate pure!
-
@_marco_m in genere i prelievi tramite carta impegano 3-5 giorni lavorativi da quando elaborano la richiesta. quindi può essere che non l'abbiano confermata subito e i 5 giorni lavorativi devono ancora passare ma non preoccuparti, li riceverai sicuramente questa settimana
-
@anonymous Scusa, mi sono espresso male! Ho inoltrato la richiesta di prelievo tramite bonifico Giovedì 1! Quindi son passate 2 settimane, vorrei capire cosa sta succedendo con questo bookmakers... oppure se il problema è delle poste
-
@_marco_m allora attendi ancora fino a domani e poi contatta di nuovo l'assistenza di Better, finché non risolvono
-
@anonymous contavo di contattarla ora per capire se è un problema loro o delle poste! Perchè mi sembra scorretta la politica di questo book... semplicemente perchè per ricaricare i soldi sul conto ci metto 1 secondo, mentre per prelevarli devo aspettare più di 10 giorni! Ora forse ho avuto solo io questa sfortuna, però la loro assistenza non mi sta aiutando per nulla! Grazie per il tuo aiuto comunque, gentilissimo
-
@_marco_m per il futuro utilizza paypal come metodo di pagamento, che è molto più veloce
-
@anonymous Sicuramente... almeno evito tutti questi problemi! C'è bisogno della carta "fisica" Paypall oppure va bene anche solo il conto?
-
io ho una domanda.
Ho fatto il bonus di better, i primi 10€,
i successivi 10€ per sempre li posso fare già adesso o devo aspettare 30 giorni dal primo bonus? -
@lucaboniotti puoi farli anche subito, anzi, li perdi se non fai scommesse su better per 30 giorni consecutivi
-
il bonus di 10 euro non mi è stato ancora accreditato devo aspettare che le credenziali vengao verificate?
-
@asterasterix Ciao, il bonus viene accreditato immediatamente, probabilmente non stai guardando nella sezione giusta dai una occhiata qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/893/non-hai-ricevuto-il-bonus-di-10-da-better/
-
continuo a non visualizzare nessun bonus sul conto, cosa devo fare?
-
@asterasterix Hai depositato dopo aver selezionato il bonus in fase di registrazione come da guida?
Se sì, puoi incollarci lo screen della tabella centrale che vedi nella tua area personale, alla sezione "lista movimenti e giocate"? -
@davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€:
@asterasterix Hai depositato dopo aver selezionato il bonus in fase di registrazione come da guida?
Se sì, puoi incollarci lo screen della tabella centrale che vedi nella tua area personale, alla sezione "lista movimenti e giocate"? -
@asterasterix
3 centimetri a sinistra del tuo cursore del mouse -
Sono davvero scemo, sarà l'ansia. Adesso se ho capito bene devo giocare due partite a 10 euro con reting alto e liquidità sopra i 20 euro Giusto?
-
@asterasterix esatto
-
ciao
ho appena fatto il deposito su better lottomatica. Non capisco se il bonus mi e stato accreditato oppure no. -
ecco la foto:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet