[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ottimo. grazie staff con molta probabilità aggiungerete un altro abbonato. grazie mille
-
Per completezza di informazione, prego inserire questo esempio "VERGINE" come lo è il mio conto:
registrato su Better, approvato, versato 10 euro ed ecco segnato a destra i 20 euro totali per le scommesse, ovvero il bonus da 10 di Better con i vostri 10 del conto -
Salve ninja sono nuovissimo appena arrivato e cercavo di seguire questa prima guida ma non mi fa depositare finchè non mi accertano i documenti su betfair... è normale? Quanto ci mettono di solito? Mentre aspetto mi conviene incominciare ad iscrivermi anche agli altri siti senza puntaro così inizio ad inviare i documenti e non devo aspettare più?
Grazie in anticipo -
@edsantullo è strano tu non riesca a depositare prima della verifica comunque se scrivi in chat allegando i documenti ti verificano al volo il conto gioco
-
quanto si dovrebbe depositare su betfair ? ho letto in una mail che bastano 40/70€ oppure non cìè limite
-
@carlob per le prime bancata consigliamo di depositare 10-20€
-
ok grazie mille
-
@anonymous ok provo grazie mille.
-
@anonymous Grazie mille li ho contattati ed ho finalmente risolto, ho fatto le prime due puntate e bancate su better una con bonus ed una senza.
Solo che su betfair riesco a vedere lo storico dele bancate, ma su better proprio non lo trovo :S dove posso andare per tranquillizzarmi? ahahah -
@edsantullo per vedere le scommesse effettuate leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
se ancora non sei premium, per better ti basta andare sulla tua area personale, lista movimenti e giocate e scorrere in basso per impostare il filtro dei movimenti degli ultimi sette giorni -
wow grazie, mentre su betfair?
-
-
@davide scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire abbinate/non abbinate?
-
@edsantullo una bancata è abbinata solo se un altro giocatore la accetta, di fatto se banchi su di una quota in cui la liquidità (il numerino sotto la quota su betfair) è maggiore dell'importo che vuoi bancare. Altrimenti non viene abbinata o lo è solo parzialmente, e di fatto non verrà pagata o solo parzialmente.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide eh, appena mi rientrano i soldi puntati/bancati su better e sisal vedrò di farmi il premium per capirci qualcosa di più.....ma a me cambia qualcoa se non viene abbinata?
edit. le mie sono tutte abbinate, quindi basta seguire le vostre istruzioni e le mie saranno sempre abbinate e quindi sarò a posto?
-
@edsantullo si, le bancate devono SEMPRE essere abbinate prima che la partita cominci. Altrimenti è come entrare andare al cinema lasciando il biglietto a casa: ti lasciano fuori e il film lo perdi.
-
Ragazzi come posso capire su better il limite massimo di una puntata?
-
@pedro ciao, non c'è modo di saperlo a priori. Lo sai solo nel momento in cui piazzi e vedi la scommessa rifiutata per un errore GT-qualcosa
-
@davide come temevo, grazie
-
Ciao, sono nuovo e da poco ho completato le 2 offerte messe a disposizione da voi! Ultimamente Better mi sta dando problemi con il prelievo, perchè dopo aver completato l'offerta ho prelevato tutto il saldo sul conto! Ho richiesto il pagamento con il bonifico sulla mia Postepay Evolution, e lunedi 5 è stato inoltrato il mio bonifico! Il problema è che non ho ancora ricevuto l'accredito sulla mia postepay, ho chiamato più volte l'assistenza e mi hanno detto di aspettare... E' successo anche a voi questo inconveniente? Oggi mi recherò alle poste per vedere se è un loro problema oppure un problema del sito... se avete altri consigli da darmi fate pure!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet