[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ragazzi scusate il disturbo, mi è sorto un dubbio, dato che per completare con successo il bonus benvenuto di better "scommetti 50 a quota minima 2 ed il mese successivo ti diamo 10 di bonus", devo sia effettuare almeno una scommessa ogni 30 giorni e sia scommette almeno 50 euro tra il primo e l'ultimo del mese, non potrei effettuare 2 scommesse diverse, per esempio una il 10 ed una il 20 dello stesso mese, tali che la somma delle 2 scommesse sia di 50€ ed entrambe siano a quota minima 2?
-
@vitopalmis ciao, qui trovi la guida per la fase 2 https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
in cima ed in fondo trovi anche il link per la discussione apposita dove porre eventuali dubbi o domande in proposito questa discussione riguarda solamente la fase 1 -
ciao
oggi mi sono iscritto a better.volevo fare il versamento di 10€ ma non ci sono riuscito.ho provato sia con la postepay che con paypal ma nulla.io sono in germania.![alt text]( image url) -
@tonininja per la postepay devi attivare la sicurezza OTP come descritto.
In ogni caso, se sei all'estero non puoi accedere o registrarti ai siti di scommesse italiani. Se possiedi una prova di residenza puoi al massimo provare ad utilizzare una VPN per simulare un indirizzo IP italiano. -
@davide io sono iscritto a william hill senza problemi.Mi sono iscritto qui in germania...
-
@tonininja Mi dispiace, ma per tutti i siti .it aams, devi accedere dall'italia ed avere una residenza italiana.
-
io ho la residenza italiana ma in questo momento sono in germania.
e strano....io scommetto su william hill e ricarico il conto con la poste pay senza problemi.il sito e willia hill.it -
@tonininja Il fatto che per una circostanza casuale tu riesca ad usare williamhill, non significa che tu sia autorizzato a farlo, e neppure che tu possa farlo sugli altri siti. Come ho già detto, la regola generale è che per usare i siti di scommesse italiani devi accedere dall'italia, o da un indirizzo IP italiano.
-
come posso accedere da un indirizzo ip italiano dall estero?
-
@tonininja devi usare dei servizi di VPN, usa la funzione cerca del forum e troverai diverse discussioni che le trattano. Per politica di Ninjabet non diamo ulteriori informazioni sullo scommettere dall'estero.
-
ciao al team ninjabet. Sono un neofita quindi perdonatemi se sbaglio sezione forum per discussione/assistenza . Ho eseguito passo per passo il video tutorial dedicato al primo step bonus di benvenuto better/betfair. La partita è tra 24 ore volevo chiedere se vi è un modo per capire se le operazioni da me eseguite sono state fatte correttamente prima dell'esisto della partita.
-
@fischerbetter sì, ti basta controllare la Lista Movimenti
- su Better la trovi qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate (scorri la pagina e trovi il filtro di ricerca in basso a sinistra)
- su Betfair la trovi qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange ovviamente selezionando i filtri corretti
-
@anonymous grazie per la celere risposta ; Attualmente su better ho saldo 0 con 2 scommesse in corso ; su betfair saldo 0.40 con 2 scommesse banco abbinate;
ricariche effettuate 10 euro su better + 6 su betfair.
scomessa better :ATLETICO MADRID - LOKOMOTIV MOSCA risultato finale 1 registrata 2 volte
scomessa betfair abbinate tipo "banca" ATLETICO MADRID - LOKOMOTIV MOSCA sempre registrata 2 volte
dovrei essere riuscito correttamente ma chiedo conferma perchè non ho mai scommesso su siti online . grazie in anticipo -
@fischerbetter sì, tutto perfetto
-
che dire ...attendo esito scommessa per passare allo sblocco del secondo bonus di benvenuto
a seguire, leggevo che dovrò( giustamente) pagare quota mensile sito ninja. Volevo un suggerimento su cifra inziale (minima) da poter utilizzare per il primo mese di rodaggio per evitare di non essere in positivo con le vincite o addirittura andarci a perdere ; -
@fischerbetter iniziando con 200-250€ può andare bene. considera che la quota mensile premium ha un valore di 14.99€ che li recuperi molto facilmente
-
ottimo. grazie staff con molta probabilità aggiungerete un altro abbonato. grazie mille
-
Per completezza di informazione, prego inserire questo esempio "VERGINE" come lo è il mio conto:
registrato su Better, approvato, versato 10 euro ed ecco segnato a destra i 20 euro totali per le scommesse, ovvero il bonus da 10 di Better con i vostri 10 del conto -
Salve ninja sono nuovissimo appena arrivato e cercavo di seguire questa prima guida ma non mi fa depositare finchè non mi accertano i documenti su betfair... è normale? Quanto ci mettono di solito? Mentre aspetto mi conviene incominciare ad iscrivermi anche agli altri siti senza puntaro così inizio ad inviare i documenti e non devo aspettare più?
Grazie in anticipo -
@edsantullo è strano tu non riesca a depositare prima della verifica comunque se scrivi in chat allegando i documenti ti verificano al volo il conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet