NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    721
    3.6k
    133.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet
      ultima modifica di

In genere dalle 48 alle 72 ore

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • H
        Hypercri89 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Vi ringrazio molto, state facendo un buonissimo lavoro.
        Complimenti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • T
          Toz15
          ultima modifica di

Ciao, io ho un problema a caricare 10 euro su better. In pratica ho fatto tutto ma non mi carica i 10 euro sul conto (niente messaggi di conferma e non mi hanno scalato i soldi sul conto). Solitamente i soldi vengono caricati immediatamente o ci mettono tempo? Perchè ho paura di caricare 20 euro se lo rifaccio

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @Toz15
            ultima modifica di

@toz15 i soldi vengono caricati immediatamente in genere. stai depositando con paypal o con carta?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• T
              Toz15
              ultima modifica di

postepay

• AnonymousA
                Anonymous @Toz15
                ultima modifica di

@toz15 strano, ti consiglio allora di contattare direttamente la loro assistenza

• F
                  Fabrizio Schip Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ho puntato i 50€ a quota 2.00 entro la fine di febbraio, oggi non avrei dovuto ricevere il bonus?

Jordan BelfortJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Jordan BelfortJ
                    Jordan Belfort Ninja Esperto [+200] @Fabrizio Schip
                    ultima modifica di

@fabrizio-schip i 10€ bonus non compaiono da nessuna parte, o per meglio dire puoi rendertene conto soltanto andando in "area personale"
                    ->"movimenti e giocate" -> in basso scegli date (ad esempio "ultime 24 ore" ) e ti esce bonus scommesse 10€.

un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi.

• F
                      Fabrizio Schip Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

ok, scusate la sbadataggine. Grazie @PagoDj94

• E
                        Efeinan Super Ninja [+1000]
                        ultima modifica di

Ragazzi per il bonus ricorrente "scommetti 50 ricevi 10", si possono usare i 10 euro bonus del mese precedente o devono essere obbligatoriamente 50 di saldo reale?

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Efeinan
                          ultima modifica di

@fienan si può usare anche il bonus + 40 di saldo reale 😉

• G
                            gekcfc
                            ultima modifica di

scusate, sono nuovo di questa piattaforma, vedendo il tutorial, ho notato che si scommette due volte sia su betfair sia su better, ma mentre su better caricando 10€ ottengo altri 10€ di bonus e quindi riesco a fare due scommesse, su betfair caricando solo 10€ come riesco a fare due scommesse da 10€? o devo caricarne 20€??

• AnonymousA
                              Anonymous @gekcfc
                              ultima modifica di

@gekcfc su Betfair dovrai avere abbastanza fondi per coprire la responsabilità. quindi se banchi 10€ e la reponsabilità è di 3€ allora ti basterà avere 3€ 😉

• G
                                gekcfc
                                ultima modifica di

ah ok grazie

• V
                                  vitopalmis Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ragazzi scusate il disturbo, mi è sorto un dubbio, dato che per completare con successo il bonus benvenuto di better "scommetti 50 a quota minima 2 ed il mese successivo ti diamo 10 di bonus", devo sia effettuare almeno una scommessa ogni 30 giorni e sia scommette almeno 50 euro tra il primo e l'ultimo del mese, non potrei effettuare 2 scommesse diverse, per esempio una il 10 ed una il 20 dello stesso mese, tali che la somma delle 2 scommesse sia di 50€ ed entrambe siano a quota minima 2?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @vitopalmis
                                    ultima modifica di

@vitopalmis ciao, qui trovi la guida per la fase 2 https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
                                    in cima ed in fondo trovi anche il link per la discussione apposita dove porre eventuali dubbi o domande in proposito 🙂 questa discussione riguarda solamente la fase 1

• tonininjaT
                                      tonininja Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

ciao
                                      oggi mi sono iscritto a better.volevo fare il versamento di 10€ ma non ci sono riuscito.ho provato sia con la postepay che con paypal ma nulla.io sono in germania.![alt text](0_1520278461680_problema better.jpg image url)

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @tonininja
                                        ultima modifica di

@tonininja per la postepay devi attivare la sicurezza OTP come descritto.
                                        In ogni caso, se sei all'estero non puoi accedere o registrarti ai siti di scommesse italiani. Se possiedi una prova di residenza puoi al massimo provare ad utilizzare una VPN per simulare un indirizzo IP italiano.

tonininjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • tonininjaT
                                          tonininja Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide io sono iscritto a william hill senza problemi.Mi sono iscritto qui in germania...

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @tonininja
                                            ultima modifica di

@tonininja Mi dispiace, ma per tutti i siti .it aams, devi accedere dall'italia ed avere una residenza italiana.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet