[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
Oggi mi é arrivata un offerta sul Napoli e non me ne sono accorto ma dobbiamo aprire ogni giorno i siti per vedere se arrivano offerte, questa domanda vale anche per altri siti in generale perché anche su William Hill mi é arrivata un offerta ma era troppo tardi. Per email e msg niente.
-
scusate vorrei sapere come sfruttare il bonus dei 10 euro per sempre di better
-
@danielhipop esatto, se sei già registrato non potrai sfruttare quelle benvenuto
-
@nelloronni devi controllare la tua mail. Se sono offerte valide per tutti e sono sfruttabili, faremo una guida. Se sono esclusive "ricorrenti" come sisal o betstars dove mandando l'avviso sul sito, solitamente mandiamo comunque un allert via telegram.
-
-
Buongiorno, ieri sera mi sono registrato su betfair con un deposito di 10euro e su better con altri 10.
Ho svolto il primo tutorial piazzando 2 scommesse su real alaves su better e bancando su betfair.
I soldi mi sono stato detratti infatti ho 0€ su conto better e 5.18€ su conto betfair.
Oggi per curiosità mi sono collegato ad entrambi i siti ma non risultano ne scommesse aperte ne conti a mio nome!
Come è possibile? E come faccio per risolvere?
Grazie -
@hypercri89 Ciao! Devi controllare su Better nella tua area personale, lista movimenti e giocate, e filtrare per gli ultimi giorni. Troverai il dettaglio della giocata Su betfair dall'area personale, attività, lista scommesse exchange e filtri per scommesse aperte (se deve ancora disputarsi) altrimenti per scommesse chiuse
-
Ti ringrazio Davide.. per caso sapete quanto impiegano per verificare l’identitá?
-
In genere dalle 48 alle 72 ore
-
Vi ringrazio molto, state facendo un buonissimo lavoro.
Complimenti -
Ciao, io ho un problema a caricare 10 euro su better. In pratica ho fatto tutto ma non mi carica i 10 euro sul conto (niente messaggi di conferma e non mi hanno scalato i soldi sul conto). Solitamente i soldi vengono caricati immediatamente o ci mettono tempo? Perchè ho paura di caricare 20 euro se lo rifaccio
-
@toz15 i soldi vengono caricati immediatamente in genere. stai depositando con paypal o con carta?
-
postepay
-
@toz15 strano, ti consiglio allora di contattare direttamente la loro assistenza
-
Ho puntato i 50€ a quota 2.00 entro la fine di febbraio, oggi non avrei dovuto ricevere il bonus?
-
@fabrizio-schip i 10€ bonus non compaiono da nessuna parte, o per meglio dire puoi rendertene conto soltanto andando in "area personale"
->"movimenti e giocate" -> in basso scegli date (ad esempio "ultime 24 ore" ) e ti esce bonus scommesse 10€. -
ok, scusate la sbadataggine. Grazie @PagoDj94
-
Ragazzi per il bonus ricorrente "scommetti 50 ricevi 10", si possono usare i 10 euro bonus del mese precedente o devono essere obbligatoriamente 50 di saldo reale?
-
@fienan si può usare anche il bonus + 40 di saldo reale
-
scusate, sono nuovo di questa piattaforma, vedendo il tutorial, ho notato che si scommette due volte sia su betfair sia su better, ma mentre su better caricando 10€ ottengo altri 10€ di bonus e quindi riesco a fare due scommesse, su betfair caricando solo 10€ come riesco a fare due scommesse da 10€? o devo caricarne 20€??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet