NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    721
    3.6k
    133.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      Teschio4 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

è normale che un a volta che ho richiesto il prelievo su paypal, non sia immediato?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Teschio4
        ultima modifica di

@teschio4 sì è normale, i prelievi non sono mai immediati, impiegano dalle 24 alle 72 ore in media,

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • T
          Teschio4 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Grazie 😃

• D
            danielhipop Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

salve, su better sono già registrato, quindi non posso più usufruire del bonus benvenuto giusto? quindi inserisco come completato?

poi se sugli altri book sono già registrato posso benissimamente saltarli e mettere completato?

Un +1 al giorno toglie il medico di torno :-P

• N
              nelloronni Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di nelloronni

Oggi mi é arrivata un offerta sul Napoli e non me ne sono accorto ma dobbiamo aprire ogni giorno i siti per vedere se arrivano offerte, questa domanda vale anche per altri siti in generale perché anche su William Hill mi é arrivata un offerta ma era troppo tardi. Per email e msg niente.

• A
                Alessio26M
                ultima modifica di

scusate vorrei sapere come sfruttare il bonus dei 10 euro per sempre di better

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @danielhipop
                  ultima modifica di

@danielhipop esatto, se sei già registrato non potrai sfruttare quelle benvenuto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @nelloronni
                    ultima modifica di

@nelloronni devi controllare la tua mail. Se sono offerte valide per tutti e sono sfruttabili, faremo una guida. Se sono esclusive "ricorrenti" come sisal o betstars dove mandando l'avviso sul sito, solitamente mandiamo comunque un allert via telegram.

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Alessio26M
                      ultima modifica di

@alessio26m Ciao, leggi qui https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2

• H
                        Hypercri89 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Buongiorno, ieri sera mi sono registrato su betfair con un deposito di 10euro e su better con altri 10.
                        Ho svolto il primo tutorial piazzando 2 scommesse su real alaves su better e bancando su betfair.
                        I soldi mi sono stato detratti infatti ho 0€ su conto better e 5.18€ su conto betfair.
                        Oggi per curiosità mi sono collegato ad entrambi i siti ma non risultano ne scommesse aperte ne conti a mio nome!
                        Come è possibile? E come faccio per risolvere?
                        Grazie

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Hypercri89
                          ultima modifica di

@hypercri89 Ciao! Devi controllare su Better nella tua area personale, lista movimenti e giocate, e filtrare per gli ultimi giorni. Troverai il dettaglio della giocata 🙂 Su betfair dall'area personale, attività, lista scommesse exchange e filtri per scommesse aperte (se deve ancora disputarsi) altrimenti per scommesse chiuse

• H
                            ultima modifica di

Ti ringrazio Davide.. per caso sapete quanto impiegano per verificare l’identitá?

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet
                              ultima modifica di

In genere dalle 48 alle 72 ore

• H
                                ultima modifica di

Vi ringrazio molto, state facendo un buonissimo lavoro.
                                Complimenti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • T
                                  Toz15
                                  ultima modifica di

Ciao, io ho un problema a caricare 10 euro su better. In pratica ho fatto tutto ma non mi carica i 10 euro sul conto (niente messaggi di conferma e non mi hanno scalato i soldi sul conto). Solitamente i soldi vengono caricati immediatamente o ci mettono tempo? Perchè ho paura di caricare 20 euro se lo rifaccio

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @Toz15
                                    ultima modifica di

@toz15 i soldi vengono caricati immediatamente in genere. stai depositando con paypal o con carta?

• T
                                      Toz15
                                      ultima modifica di

postepay

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @Toz15
                                        ultima modifica di

@toz15 strano, ti consiglio allora di contattare direttamente la loro assistenza

• F
                                          Fabrizio Schip Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ho puntato i 50€ a quota 2.00 entro la fine di febbraio, oggi non avrei dovuto ricevere il bonus?

Jordan BelfortJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Jordan BelfortJ
                                            Jordan Belfort Ninja Esperto [+200] @Fabrizio Schip
                                            ultima modifica di

@fabrizio-schip i 10€ bonus non compaiono da nessuna parte, o per meglio dire puoi rendertene conto soltanto andando in "area personale"
                                            ->"movimenti e giocate" -> in basso scegli date (ad esempio "ultime 24 ore" ) e ti esce bonus scommesse 10€.

un +1 per uno stile di vita diverso, fatto di sesso estremo, droghe, alcol, feste e mania per i soldi.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet