[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
con qualsiasi metodo? io ad esempio uso la paypal
-
@ninjapablo sì, anche con paypal
-
allora mi tocca aspettare 3 giorni, grazie mille
-
scusate ho fatto la registrazione ho giocato 20 euro invece che 10 e poi 10! per la promozione vale lo stesso ?
-
ho fatto tutto bene tranne la puntata che l'ho raggruppata in 20 euro!
-
Questo post è eliminato! -
@nickbor Cioè hai scommesso 20€ invece di 10+10? va bene, basta che hai bancato mettendo nel calcolatore 20€ invece di 10
-
si si, non ho fatto le due puntate divise ma una unica.
-
@nickbor nessun problema per questa offerta
-
ok grazie mille
-
ragazzi, scommesse non abbinate come faccio?
-
-
Questo post è eliminato! -
buondi ninja, io ho 300 euro su better e 300 su planet 365...fino ad ora ho sempre prelevato senza farmi troppi problemi...ma ovviamente come ogni cosa quando passa il tempo si capiscono sempre piu cose...quindi chiedo ai ninja piu esperti: nel mio specifico caso devo rimanere fermo e passare cercando surebet e 100% oppure posso prelevare qulacosa evitando limitazioni?senno resto bloccato....
sarà banale in parte la mia considerazione...ma conoscere esperienza di come i ninja veterani si sono mossi e si muovono...credo sia molto utile...
grazie -
@matcap90 se ti servono quei fondi allora prelevali senza problemi
ps. cerca di evitare le surebet che portano a limitazioni
-
@anonymous grazie
-
solitamente better quanto tempo ci mette a inviare i soldi sulle postepay dopo che ha fatto la richiesta di prelievo?
-
@mvp-sugo-pronto 5 giorni in genere
-
ok grazie
-
non riesco a depositare su better pur avendo 10 euro sul conto paypal anche se non ho ancora verificato la carta collegata al conto,è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet