[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
ciao ho appena piazzato le scommesse come da guida, ma su betfair non riesco a trovare le bancate. mi dice che ho un importa da utilizzare di 40€ , ma sul credito in alto me ne da 30,13€. mi sto perdendo un attimo.
-
@paolo-nug trovi le bancate dalla tua area personale -> attività -> scommesse exchange -> scommesse aperte, filtrando per abbinate/non abbinate.
Per maggiori informazioni sul saldo di betfair dai una occhiata qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
@davide perfetto grazie
-
@anonymous per sbaglio ho schaicciato su completa su una offerta benvenuto... come faccio a rivederla?
-
@mvp-sugo-pronto nella pagina delle promo dovrai cliccare sul pulsante "completate" e la riavrai
-
Ragazzi io l'ho già fatto e non posso provare ma ho trovato questo codice per raddoppiare il bonus benvenuto.. non so se funziona davvero però:
Immagine: https://imghost.io/image/yUEWLIl link da cui registrarsi è questo:
Non so se è utile o vietato, lo staff saprà cosa fare..
Ripeto: NON SO SE SIA VERO E SE FUNZIONA. -
Ciao a tutti, sono nuovo in ninjabet e volevo fare una domanda: io ero già iscritto su better quindi non ho potuto prendere il bonus di benvenuto. Sapere se è possibile recuperarlo in qualche modo? E poi non vedo attivo nessun bonus ricorrente su quel bookmaker nonostante io sia iscritto da anni. C’è un modo x farsi dare bonus ricorrenti? Grazie!
-
@fabiom73 Ciao, non è possibile purtroppo sfruttare il bonus di benvenuto se sei già iscritto. Passa all'offerta successiva I bonus ricorrenti quando ci saranno, li vedrai pubblicati nella sezione ricorrenti del sito, è appena terminata una offerta su better di circa 50€ di guadagno stay tuned per le prossime
-
Grazie mille!! Non ci faremo scappare più nulla!
-
ho un problema non riesco a capire.
seguendo la guida io scommetto(all'inizio) 10€ bonus e 10€ miei(su betfair).
ora diciamo che vince la bancata:andrò a perdere i 10€ bonus(puntati) e vincere 11€ e qualche centesimo(e togliendo i 10€ miei bancati ho vinto 1.17 tipo spendendo il bonus dei 10€).
senza contare che poi mi rimangono i 10€(miei) su better e se dovessi ripetere la procedura bancando altri 10€ su betfair andrei in grossa perdita -
@enzo99 no, leggi qui per capire bene: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
inoltre alla fine del video è spiegato bene il guadagno come va calcolato
-
@anonymous e si non avevo proprio capito il concetto di bancare. bancare 10€ e perdere la bancata non significa perdere 10€ ma perdere solo la responsabilità.
ti ringrazio di cuore. però vorrei chiedere un altra cosa: come mai se vado su betfair (dove proprio ieri avevo bancato) non riesco più a vedere la bancata?
ps. sono su pc -
@anonymous bugia sono riuscito a visualizzarla proprio ora: dovevo selezionare abbinate. ma esattamente che significa 'abbinata'?
-
@enzo99 abbinata significa che la bancata è valida
-
perfetto grazie di cuore. se avrò altri problemi so a chi rivolgermi. colgo l'occasione per complimentarmi con voi per disponibilità e organizzazione sito(davvero davvero fatto bene)
-
Mi confermate che se Banco Su Betfair 10euro una quota 1,19 qualora dovessi perdere perderei solamente 1,90euro?
-
@marcuzzo86 sì, se perdi si trattengono solamente la responsabilità
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous piu` la commissione BetFair giusto?
-
@marcuzzo86 no, se perdi si tengono la responsabilità e basta. se vinci, sulla vincita, si trattengono la commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet