[scaduta] Benvenuto Better • deposita 10€ ricevi 10€
-
@davide Grazie per la risposta tempestiva...ma è proprio questo che non capisco, a prescindere dal fatto che l'importo sia del bonus oppure dei soldi miei perché in un caso vado a prenderci e nell'altro vado a guadagnarci? Cioè l'importo e il tipo di puntata o bancata sono sempre gli stessi quindi perché cambia il guadagno?
-
@wolfozzo perchè in un caso stai usando davvero soldi tuoi, nell'altro stai usando soldi che il bookmaker ti presta per fare una scommessa. Dai una occhiata qui magari https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
-
Buon pomeriggio, grazie alla mia estrema fortuna mi sono registrato a better e non mi hanno accreditato i 10 € di bonus dopo il deposito iniziale di 10 € eseguito tramite paypal. Ho inviato un messaggio tramite il sito e mi hanno risposto che hanno aperto un ticket dopo questa segnalazione. Volevo sapere se a qualcuno era già capitato. Nel frattempo attenderò la loro operazione.
-
@guglielmo-ruffo hai controllato su Area Personale >> Movimenti e Giocate, se nella tabella grigia centrale c'è scritto 10€ bonus?
-
Ho fatto la benvenuto better ho 22.40 ma quando vado a prelevare c'è solo bonifico o tramite agenzia non c'è paypal metodo che ho usato per depositare.
-
@nelloronni prova a contattare direttamente l'assistenza di better domani via chat. Può essere che abbiano problemi momentanei con paypal
-
@davide grazie
-
@anonymous effettivamente c'è scritto "puoi giocare 20 €", portate pazienza, intanto ti ringrazio della risposta
-
Ok oggi mi decido di fare delle ricariche e procedere alle prime bonus, però mi chiedo se nonostante le responsabilità non siano uguali a quella delle guida, però in tutte e due scommesse da giocare ho sempre 1.44 di responsabilità, e invece della scritta delle scommesse del video cioè : "guadagnerai 9.5 e guadagnerai 0.5" mentre io nonostante le quote trovate a 1.12 e 1.14 mi da' "guadagnerai 9.76 e 0.24" quindi un po' di più della guida, va bene lo stesso? Scusate se sono fin troppo dubbioso
-
@antokemz certo, va bene lo stesso
-
@antokemz la guida è un esempio i guadagni non sono mai identici perchè dipendono dalle quote, diverse per ogni partita
-
buongiorno
oggi inizio con l'avventura su ninjabet
allora mi iscrivo su better
devo mettere bounus 10+10 per sempre?????? -
@rudiger1972 sì
-
ciao allora dimmi se ho fatto giusto
versato 10 euro su better
e dati altri 10 di bonuspuntato 10 + 10 no goal manch city a 1.70
bancato 2 volte su betfair 1.69 resp 7.18 x2
corretto????
-
@rudiger1972 se su betfair hai bancato "entrambe le squadre segnano:no" hai fatto correttamente
-
esatto cosi ho fatto
-
vediamo stasera dove dovro' prelevare------
-
dovrebbero essere circa 9 euro di utile
giusto?? -
@rudiger1972 sì, come indicato anche nella guida
-
chiusa prima operazione con 10.86 di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30